You're Not Alone
di _Hiria_

21/09/11, ore 15:33

Ciao! Allora te lo dico subito non sono riuscita ad arrivare oltre il capitolo sette quindi mi sembra giusto recensire qua. La tua storia ha qualcosa che non va e dato che tu chiedi esplicitamente di darti il nostro parere e segnalarti eventuali errori io lo faccio.
Per prima cosa assolutamente la grammatica: fai molti errori sia di lessico, sia di sintassi ad esempio scordi le lettere maiuscole, fai molte ripetizioni scrivendo all'infinito sempre lo stesso soggetto, sbagli la consecutio temporum, metti miliardi di puntini di sospensione dove non c'entrano assolutamente nulla, il sì avverbio di affermazione si scrive con l'accento altrimenti diventa un pronome riflessivo, po' è l'elisione di poco e quindi necessita di un apostrofo. Ho notato anche tantissimi errori di battitura, posso capire che ogni tanto qualcuno possa sfuggire, ma tu ne fai troppi e io dopo un po' mi stufo, non posso passare sopra a tutti, mi dispiace ma non ci riesco proprio.
La trama: innanzitutto i capitoli sono troppo corti, ho impiegato meno di cinque minuti per leggerne sette, ti rendi conto?! Quei sette se uniti formano la lunghezza accettabile per un solo capitolo. Poi, scusami ma il primo non si legge, te lo hanno fatto anche notare, tu hai dato la colpa al pc e poi non hai corretto?
Posso chiederti il perchè? Perchè io o qualsiasi altro utente dovremmo leggere una storia la quale il primo capitolo è completamente bianco?
Ho dato un'occhiata anche all'ultimo capitolo e dire che Alejandro e Heather sono Ooc è un eufemismo. Posso capire che quando sono dei bambini possano essere più dolci che da adolescenti, ma qui si esagera e anche tanto! Si rincorrono per la nave giocando a Nascondino? Ma neanche Geoff e Bridgette!
Se vuoi scrivere una ff Ooc sei liberissima di farlo, ma almeno metti l'avviso.
Tra l'altro scusami ma non ho capito una cosa: nella descrizione tu dici che nella tua ff sono presenti scene vietate ad alcuni utenti, quindi significa che ci saranno delle scene molto forti e di conseguenza il rating sarà rosso. Allora perchè è arancione? Non basta scrivere una noticina in fondo, se ci sono delle scene di sesso o di violenza molto descritte devi mettere il giusto rating! Vuoi per caso che i lettori ai quali non piacciono questo genere di cose si sentano a disagio durante la lettura? Se hai dei contenuti da rating rosso, devi mettere il rating rosso e se le tue lettrici sono minorenni si arrangeranno, non puoi mettere quello arancione per avere più visite. Perchè diciamolo, l'hai fatto per quello.
Ripeto di non aver letto oltre il settimo capitolo e quindi non so se ci siano veramente questi contenuti, però da quel che ho letto nell'introduzione dovrebbero esserci.
Per concludere, dovresti, anzi devi leggere più volte una storia prima di pubblicarla, se lo avessi fatto tutti quegli orribili errori di ortografia e battitura non ci sarebbero stati. Perchè nessuno usa quel benedetto Word che è talmente fantastico da sottolinearti in rosso tutte le parole scritte male? Boh...
Non so cosa altro dire, forse sarebbe meglio che chiedessi aiuto ad una beta writer.

Saluti.
Pancake <3

20/09/11, ore 21:05

Questa storia mi é piaciuta molto però devo dire una cosa: l'ho letta tutta (anche se non l'ho recensita) e mi sono accorta che non é per niente a rating arancione, poteva essere tranquillamente anche verde perché non c'é nessuna scena non adatta come nell'altra che hai pubblicato.
A parte questo, devo dirti sinceramente che mi é piaciuta molto nonstante le puntate sono passate dalla prima all'ultima velocemente...
Vabbé, ciauuu =D

20/09/11, ore 16:26

AWWWWWW!!!Magari fosse andata così!!!Sono troppo dolci Heather e Alejandro!La parte finale era dolcissima,come la inziale,del resto e come la centrale!Era tutto stupendo!!!Uff...vorrei anche io un bel ragazzo come Alejandro!!!

19/09/11, ore 18:35

Che dolci!!!Si pensavano,amori!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!!!

14/09/11, ore 22:41

è un capitolo bellissimo,ma a questo punto,potevi anche andare avanti...vabbè fai come vuoi!!BACIBACI kia,sei molto bracìva,ma io ti condìsiglierei di fare i chappy più lunghi!

14/09/11, ore 21:23

Ma che cavolo!!!!Devi sempre lasciare i chappy così?!Uffa...non è giusto!!!!Comunque capitolo BELLISSIMO,SONO TROPPO DOLCI Heather e Alrjandro!Hanno avuto la stessa idea,che piccioncini!!!!!!

12/09/11, ore 23:04

Che bel capitolo!!!Anzi,che bei capitoli!!Li ho letti tutti di fila!!!Fantastici,hai raccontato la storia di Heather e Alejandro!!!BRAVISSIMA!!!

10/09/11, ore 14:56

-Camomilla

08/09/11, ore 01:32

???? ma nn c'è nnt
la trama sembrava interessante
se vuoi ti dico cm si postano le storie
perchè qui nn c'è scritto nnt
o forse il mio pc è scassatoXD
sai il mio pc è pazzo