Oltre il buio
di alexus_alec

07/08/12, ore 18:38

questa è una delle tue prime opere :)
sempre complimenti, si vede che sei ancora un frutto acerbo, ma la bravura tua mi colpisce storia dopo storia, parola dopo parola, respiro dopo respiro.
complimenti, la speranza è un tema che viene usato molto spesso da tutti e anche molto banale, ma tu (come sempre) mi hai stupito e con le tue frasi hai stravolto completamente la storia.
sempre sempre e ancora sempre complimenti.
Tua Costanza

01/10/11, ore 22:52

Ale che dire sei veramente bravissima!!!! Non ho le parole adatte per dirti come mi sia piaciuta questa poesia. I complimenti e le recensioni che hai ricevuto te li meriti tutti e sì concordo sul fatto che tu abbia talento!!! Continua così!!!!!!!!

27/09/11, ore 19:47

Molto bella questa drabble.
Scritta delicatamente con un registro ricercato, e uno stile scorrevole e piacevole.
L'ansia iniziale, ti pervade, ti da un sensazione come di annegamento.
Poi, come quando sott'acqua stai finendo l'ossigeno, riemergi, e l'aria che respiri non è mai stata così fresca.
La speranza ti fa assaporare ogni bellisima sfumatura, anche se per un tempo limitato.
Complimenti.
Nik

13/09/11, ore 14:33

Eccellente poesia!!Veramente bravissima, sei stata molto profonda e sottolineo tale, perché nonostante la sofferenza e il cuore che sanguina, hai avuto il coraggio di aggrapparti a quel punto, un punto fondamentale e importantissimo che si chiama : "Speranza".E' proprio vero questa luce che si fa sempre più intensa cresce man mano che migliora la nostra fiducia nei confronti della vita, man mano che amiamo il nostro prossimo:
Complimenti straordinari sei stata a dir poco ottima!!
Un caloroso abbraccio
con affetto
Paolo

08/09/11, ore 08:43

Molto bella, mi hai lasciato senza parole. Non saprei cosa dirti, se non che hai un grande talento, e che dovresti coltivarlo!
"Ma cos'è il tempo se non una trappola
creata per torturare l'uomo?

Questa è la parte che mi ha colpito di più: è scritta molto bene, i termini sono molto poetici, e fa riflettere chiunque la legga per almeno 5 secondi buoni, prima di proseguire la lettura.
Complimenti, brava!

Evy