An art Attack
di cucciola99

03/01/12, ore 23:59

Nonostante il sonno si stia impossesando di me, ti scrivo questa recensione, perché questa storia é una della cose più dolci che abbia mai visto, ovviamente fuori dalli schemi, ma bella.
NSDS!!! MAI!!!
;-)

01/10/11, ore 14:40

Accidenti!Più chiari di così...nemmeno R & E potevano non capire, insomma gli hanno fatto il disegnino ;))
Bacio
R

01/10/11, ore 13:10

Hola!
Un grazie a te per avermelo fatto leggere in anteprima anche se un altro paio di saluti nel tuo angolo dell'autore ce li potevi mettere!
"Spiegare qualcosa a te è come parlare ai muri Bro... chi vuole sprecare fiato con lui?"
ahahahahahah oddio sto morendo dalle risate! Non ce la faccio più! Ahahahahahhahah no sul serio Ryan ed Esposito che vogliono lavorare? Solo nelle ff possiamo osservare questo raro privilegio! Oddio se mi va la pizza di traverso li mando a te i soldi del funerale ahahahahah.
Brava, brava, brava!
A presto
Marta

08/09/11, ore 22:52

Questa storia è bellissima!! Kate da piccola è troppo tenera (e aveva già un caratterino.....) me li immagino, loro cinque a fare il lavoretto con Neil XD mi è piaciuta tantissimo anche l'ultima parte dove si ricordano del loro castello! :-) :-) troppo fortee!!!!
Complimenti di nuovo,
Beckett4ever

08/09/11, ore 14:16

Descriverli da bambini per poi farli ritrovare dopo tanti anni...tenerissimo..
Brava una bella idea...
kate peperina? Ma quando mai...ma si invece, è proprio una
peperiiinaaaaaaaaaaaa

08/09/11, ore 12:44

Buongiorno Anna!
Come ti ho detto ieri sera la tua storia è molto carina e divertente. E' molto dolce il fatto che i nostri amici si siano incontrati da piccoli, chissà magari in una puntata Marlowe, di cui ormai siamo tutte convinte che legga le nostre storie, li vedremo da piccolini ad un concorso, al parco, al supermercato o anche per strada. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo e spero di riuscire a vedermi domenica Art Attack, a presto
un bacio
Marta
P.s. poi se ci riesco ti faccio vedere cosa ho combinato con gli attacchi d'arte