dream concert.
di shesaskyscraper

05/02/12, ore 10:38

ODDIO. Partiamo dal presupposto che Demi è il mio idolo, ok, quindi posso capire perfettamente la tua gioia e la tua voglia di vederla uu çwç
Niente, ti dico solo che stavo per piangere! AHAHAHHAHAHAHAH scrivi benissimo e secondo me, sempre se hai voglia di scrivere ancora, potresti farla diventare una FF e sarebbe stupenda. *----*
Complimenti. <3

13/11/11, ore 20:49

IO. TI AMO. è stupeeeeeeeenda *---*
non sapevo neanche tu fossi su efp e te ne esci con queste os stupendissime? biadgbasguicfljgs *-----------*

xx m.

19/10/11, ore 23:03

Che bello!!! Solo una parola: stupendooo. =D se io avessi il mio idolo al mio fianco stai sicura che morirei sul colpo ahahah comunque scrivi molto bene :)

11/09/11, ore 15:32

Bè che posso dire, è stupenda e si capisce davvero quanto ci tieni a lei, e che vorresti che questo tuo sogno si realizzasse. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi *OO* . Scrivi davvero bene e spero che il tuo sogno si realizzerà presto. Un bacione la tua Ronnie :*

11/09/11, ore 01:26

Oh ma che cosa knfkfnfk, hai capito no? *ww*
Sono sicura che tu e la devonne fareste una bella coppia שש
davvero bella come one-shot!
Baci <3
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 01:27 am)

08/09/11, ore 23:03

Mi credi se ti dico che sto piangendo? Ti giuro sto facendo un lago di lacrime sulla tastiera.
Questa OS è a dir poco spettacolare.
Scrivi davvero benissimo **
Complimenti davvero :)
Se il tuo sogno è incontrare Demi e poter cantare con lei.. beh, io ti sostengo ragazza!
Un bacio <3

08/09/11, ore 21:57

oddio sarah,che meraviglia di one-shot. davvero,mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,hai descritto tutto così perfettamente che mi sono sentita tra tutta quella folla attorno a voi..complimenti.
ti voglio bene ! ♥
Ale.

08/09/11, ore 15:28

sarah, è qualcosa di veramente stupendo! sei bravissima, e hai reso l'idea di quello che succedeva. SEI VERAMENTE MAGNIFICA. è emozionante questa one shoot, ti voglio bene, e un giorno magari a un concerto ci andremo insieme...
vì. <3