Fa Ancora Freddo
di Invader_from_Hell

stekero
31/03/04, ore 22:29

praticamente non ha nulla in comune on la prima versione!;-) sicuramente magnifica

Rosiel
05/03/04, ore 15:34

Stupenda..nn ho nulla da aggiungere

02/03/04, ore 18:23

*Oh-mio-Dio*, signor Invader... sia orgoglioso di sapere che sulle parole "Baciare il mio migliore amico era l’unico modo per ringraziarlo, anche se in seguito al mio viaggio avrei probabilmente dovuto inventare un altro modo…" mi ha lasciato con le lacrime agli occhi... Questa nuova strada che stai intraprendendo mostra chiaramente il punto di maturità alla quale sei giusto, e ci sei giunto praticamente solo scrivendo, il che è meraviglioso. Io... non trovo altre parole per dirti quello che penso, di te e di quello che scrivi, e non sono neanche sicura di essere riuscita a spiegarmi. Solo che adesso mi sento come sopraffatta dalle emozioni. Cerca di trarre da questa frase tutto quello che puoi.

Galadwen
02/03/04, ore 18:01

Beh...sei riuscito a seccare le parole sulle mie labbra, per cui, che posso dire? E' meravigliosa...credo proprio che tu ti stia muovendo nella direzione giusta. Non posso aggiungere altro...le emozioni mi hanno sopraffata...*.*. come ti ho già detto, ti meriti il bacio di Saffo ^_-