Seven Akuroku Moments ♥
di _shion

15/01/14, ore 23:04

Mi è molto piaciuto il fatto che tu abbia preso la parola AkuRoku ed abbia creato con ogni sua lettera una mini storia su di loro. Vero che è difficile, per non dire quasi impossibile, trovare molte parole che abbiano come iniziale la lettera K, ma decisamente tu hai scelto quelle più adatte, sia con la parola 'kawaii' che con la parola 'karma'. Senza contare il fatto che Roxas, ed anche Axel, sono davvero kawaii, sia presi singolarmente che in coppia. Tess

10/09/11, ore 00:43

Ciao, mia cara! **
Sappi che io ero assieme ad Ella quando abbiamo trovato la tua storia, e l'ho trovata piacevolmente stupenda. *-*
Non mi piace l'AkuRoku, ma la tua è davvero una buona idea ed è stata sviluppata in modo incantevole. Le due K avrebbero dato del filo da torcere a chiunque, ma tu ce l'hai fatta! *sparge cuoricini cioccolatosi*
Dato che in quest'ultimo periodo sto andando praticamente avanti ad angst e introspettive, la tua storia mi ci voleva proprio.
FrescaH (una storia può essere fresca...?), adorabile, pucciosa, spupazzevole e bellissima. *_*
B r a v a.
Complimenti soprattutto perchè a me l'Akuroku non piace <3
Quindi, spargo di nuovo tanto ammoreH, ti faccio ancora i complimenti e fuggo via.
Tanti abbracci cioccolatosiiiiiiiiiii <3

09/09/11, ore 19:22

...
*-*
Oddio, ma è un'idea stupenda!
Fattelo dire, ogni drabble è assolutamente adorabile, così kawaii, se vogliamo rimanere in tema u.u
Sono scritte davvero bene, non erano niente male ed in compenso, anche se piccoline, ti lasciavano il sorriso ebete da scemo sulla faccia *-*
*sorride ebete*
Sono tanto felice di averla letta, ne è valsa la pena u.u
Mi è piaciuta, ogglieah.
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai abbinato una parola ad ogni lettera de "AkuRoku" che, diciamocelo, non è così poi vasto in scelta di lettere XD
Quindi complimentissimi per l'idea ed anche il modo in cui è sviluppata, niente male affatto :3
Continua così mon cherie, che se riesci a scrivere AkuRoku così fluffose e dolci potrei cominciare ad amarti u.u
Alla prossima, spero il più presto possibile :'D
See ya!