Un errore da principiante
di Red Fox

25/10/14, ore 21:53

La coppia Kiba-Neji non mi fa impazzire, ma Neji è il mio personaggio preferito, quindi va bene lo stesso ahaha.

In ogni caso, è bellissima. Sul serio. Io sinceramente non leggo spesso ff "rosse", ma questa è scritta benissimo e l'ultima frase è qualcosa di bellissimo:
"Kiba aveva commesso un errore. Un errore da principiante.
Si era innamorato."

Complimenti, davvero.

18/01/14, ore 11:05

Dio santo che bellaaaaaaaaa tutte le volte che la rileggo impazzisco >^< è meravigliosa w neji Kiba e sasunaru <3 <3 <3

04/10/12, ore 19:33

Ciao Cara! :33
Dio, quanto vorrei stare tutto il giorno al computer per leggere le tue storie. Scrivi divinamente. Davvero.
Ho notato che hai scritto tipo 54 storie su Naruto. Conosci bene l'anime, suppongo...?
Comunque.. Questa storia, come le altre, è bellissima. Mi piace davvero tanto e secondo me questa coppia rappresenta alla perfezione lo Yin e lo Yang, anche solo dai colori dei due.
Naruto e Sasuke sono tenerissimi :33
Torna a scrivere, ti prego.
E' un sacco di tempo che non scrivi più niente.
Ci manchi, Fox! ;DD

20/03/12, ore 20:25

Mi è piaciuta molto. Sinceramente, sono abituata a un Neji seme, ma Kiba in effetti è altrettanto adatto in quel senso ^//^. Sinceramente, la mia parte preferita è stata la scena di Naruto e Sas'ke, verso la fine - e lo so, è strano visto che i protagonisti sono Neji e Kiba. Ma veder correre Naruto tra le braccia di Sas'ke in quel modo e Sas'ke che sorride..insomma, è sempre stato un mio bel sogno. Non si avvererà, è chiaro. Ma mi hai regalato un momentino niente male. ;)
{Ali.

11/12/11, ore 18:42

Bella shot! Ma che vado a dire! E' stupenda! scritta alla perfezione senz traccia di violazione di regole della sintassi, grammatica e lessico!
Kiba si fa coccolare o meglio si fa rilassare dai tocchi "magici" di Neji... nessuno dei du, però nutre amore reciproco, apparte una specie di "amicizia"
Dopo uno strano accaduto (si baciano per sbaglio)
e dopo averci dato dentro, capiscono che genere di sentimenti provano: amore...
Le frasi: "Lo Hyuuga, osservando i capelli morbidi del compagno, i suoi occhi nocciola scuri e caldi, ammise che il marrone era davvero il colore più bello del mondo.
L'Inuzuka, ammirando la pallida pelle dell'amante, i suoi occhi chiari e cristallini, confermò le idee dell'altro.
Il bianco era il colore più bello." mi sono piaciute un sacco! quasi piangevo... cosa che capita raramente!
E anche la frase finale: "Kiba aveva commesso un errore. Un errore da principiante.
Si era innamorato."
Ma dove ti viene fuori tutta questa fantasia?
hai una riserva che sembri non abbia fine... non mi sarebbe mai passata in testa l'idea ei colori uguali ai capelli o al colore della pelle....
anche il piccolo pezzeto sulla coppia Naruto/Sasuke mi è picita (non eri obbligata a metterla, a me va bene qualsiasi coppia tranne quelle con Orochimaru, mi fanno venire i brividi...)
complimenti! te li meriti! io li faccio solo a chi se li merita! in questo caso tu!
bye
esther98 alias Stramaledetta XVi
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 06:52 pm)

08/09/11, ore 20:03

Aaw! *-*
Si, eccomi anche qui a imporre la mia presenza. Ma che posso farci se le tue storie mi attirano da morire? ^o^

Su questa, non si può dire nulla di negativo: è semplicemente stupenda, perfetta.
Dei, io amo le Neji/Kiba e amo il reverse, e finalmente trovo qualcuno che fa uscire fuori il lato selvaggio di Kiba in modo adorabile. *w*
La discussione su quale colore fosse il più mi è piaciuta un casino, soprattutto per come è andata a finire: entrambi hanno finito per amare il colore che caratterizzava maggiormente l'altro. Waa, non smetterò mai di farti i complimenti per il tuo modo di caratterizzare questi due, davvero! :3
L'accenno al SasuNaru è stata la ciliegina sulla torta. Come l'ultima frase:

Kiba aveva commesso un errore. Un errore da principiante.

Si era innamorato.

Bellissima conclusione! :3
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic!
Un bacio cara! :)

08/09/11, ore 18:39

Ciao ♥
Ma è mai possibile che ogni volta che apro EFP mi ritrovo delle meraviglie davanti agli occhi?
Ti dico una cosa,le Neji/Kiba (dico in questo ordine per abitudine,anche perchè ho letto più storie con Neji seme XD),non mi sono mai piaciute,leggevo storie sulla coppia solo se,nella storia in questione,c'era come coppia accennata la SasuNaru.
Però in questi giorni,stanno uscendo storie Kiba/Neji (con Kiba seme tra l'altro XD) davvero belle,ben scritte e con personaggi IC,che mi stanno facendo amare la coppia.
Se prima preferivo Kiba uke e ora lo preferisco seme,è solo colpa tua e delle altre scrittrici che stanno pubblicando fanfiction sulla coppia.
Ritornando alla fanfiction.
Ho amato in modo sviscerale la lemon. Io continuo a dire che il SasuNaruSasu è un pairing che sprizza sesso da tutti i pori insieme al KakaIru,ma cavolo... Anche Kiba e Neji in fatto di sesso e anche pompini non scherzano mica.

Lo Hyuuga, osservando i capelli morbidi del compagno, i suoi occhi nocciola scuri e caldi, ammise che il marrone era davvero il colore più bello del mondo.

Il bianco era il colore più bello.

Ho amato da pazzi questa frase,forse perchè stò cominciando a pensare che Neji non può vivere senza i capelli e gli occhi di Kiba e quest'ultimo non può vivere senza la pelle bianca e gli occhi di Neji. Ma alla fin fine si sa,Neji non può vivere senza Kiba come Kiba non può vivere senza Neji. Come è altrettanto chiaro che Neji è uke e ama farselo mettere nel didietro da Kiba,come una bella puttanella.
Ho apprezzato tantissimo l'accenno al SasuNaru,il mio OTP in assoluto di Naruto,nonchè La Coppia a parer mio del manga.
Ho preferito interpretarlo come SasuNaru più che NaruSasu,nonostante io ami in modo sviscerale il reverse,il mio cuoricino e il mio cervellino vanno più per Sasuke semeh *A* non ci posso fare niente. U_U
Ottimo lavoro,aspetto altri tuoi bellissimi lavori.
Baciotti ♥♥♥

(Recensione modificata il 08/09/2011 - 06:52 pm)

08/09/11, ore 18:15

Ohohoh, sono una tortina al cioccolato *gnam*
Eh, si mia cara RedFox rompo anche oggi x°
E anche oggi porto buone notizie :3
Fantastica One-shot *-* Sarà perchè tu scrivi benissimo o perchè adoro Kiba e Neji insieme o magari tutte e due le cose che mi hanno fatto adorare questa fiction, fatto sta che l'adoro.
Complimenti :3 Per non parlare della litigata su quale fosse il colore più bello x° Che è finita bene, davvero bene *A*
L'unica cosa è che hai scritto 'romantica'invece di romantico, ma capita a tutti di distrarsi ùwù E poi quegli accenni al NaruSasu ? Sei fantastica **
Non avevo mai scritto tanto °-°
Ok alla prossima ! :3

08/09/11, ore 16:45

Ow, tesoro! *_*
Non ho parole per descriverti quanto questa shot mi sia piaciuta e mi abbia reso felice ** Felice felice felice! *-*
E' in assoluto la cosa più bella che potessi mai scrivermi -ma anche la flash mi era piaciuta un casino, e non provare a dire niente contro la mia adorata sennò ti picchio ò_ò-  E' selvaggia, rossa, leggere, scritta benissimo e romantica ;_; Una meraviglia! *__*
Grazie, grazie di cuore Elenuccia mia *W*

"Kiba osservò i suoi occhi chiari, gli ricordavano la neve. Gurdando quegli occhi sinceri e belli, Kiba capì che poteva anche rischiare di innamorarsi. Ne sarebbe valsa la pena se, al ritorno di ogni sua missione, ad attenderlo e accoglierlo ci fossero stati quegli occhi".

Cavolo, questa frase mi è piaciuta tantissimissimo! Ma da dove ti escono? Sei una scrittrice fantastica! -E sono sicura che  ,un giorno, diventerai una miliardaria con un sacco di fan,  e ville e tutte queste cosette ùwù-

"Non c'era nulla che non andava nella vita di Kiba.
Tranne un particolare.
Neji Hyuuga."

E con questo hai letteralmente fatto impazzire il mio cuoricino Kiba/Neji *_* Ti adoro, ti adoro, ti adoro!!
Poi: la parte del loro primo bacio *WW* Ow, cavolo, è stata.... wooow, è stata incredibile! Sembravano proprio loro due -sono ICissimi *_*- e sembrava tutto così reale, e dolce, e 'adrenalinico' [?]...Mi hai fatto salire i brividi lungo la schiena **

"Kiba osservò i suoi occhi chiari, gli ricordavano la neve. Guardando quegli occhi sinceri e belli, Kiba capì che era troppo tardi per rischiare di innamorarsi.
Kiba ormai era caduto nella trappola che aveva sempre cercato di evitare.
L'amore."

Oh la miseria!! Porcospino sbizzarrito [] Sei un fenomeno!!! *stritola Ele in un abbraccione da orso xDD*
Oooow, e poi hai messo anche Naruto e Sasuke ;__; Io. Ti. Adoro. Ma tanto.... così! xD E anche cosà!

"Kiba aveva commesso un errore. Un errore da principiante.
Si era innamorato."

E anch'io mi sono innamorata di questa storia ;__;  Grazie ancora Elena! Sei così meravigliosamente brava *_*

A presto ** Un bacione grandissimo., Vale! :3