Love Would Be Our Last Emotion
di virgily

20/12/13, ore 08:14

Hei hei
Questa è una perla adatta a me: capitoli lunghetti, davvero ben scritti, realistici anche.
Unici consigli: non parlare così poco del resto della band, e aggiungi descrizioni!
Basta fare la snob ora
sono troppo curiosa! Proseguo a leggere!<3
Sxds

09/07/13, ore 00:05

heilà ciao c: ho passato gli ultimi due giorni in simbiosi con questa fic e ti giuro che mi ha presa talmente da non riuscire a pensare ad altro per tutto il tempo. il personaggio di Caris è perfetto, così inusuale, proprio come solo una persona reale può essere. Andy è esattamente come immagino che si comporti al di fuori del palco e delle interviste... e questa storia, la trama, l'ambientazione, le descrizioni, le emozioni... è a dir poco bellissima. sono rimasta così dispiaciuta del fatto che ancora non l'hai aggiornata c_c anche perchè ci hai lasciato con questa hang cliffer non indifferente, cara ahah mi renderesti la persona più felice del mondo se l'aggiornassi e la completassi c___c non puoi lasciarla così a sé stessa, è troppo bella, è un capolavoro. è la più bella dell'intero fandom, e non lo dico per dire, io non elargisco complimenti così. spero che leggerai questa recensione e aggiornerai presto. sappi che ti amerò per sempre se lo farai lol cWc xoxo, frollah.

22/07/12, ore 03:28

Da quanto aspettavo questo capitolo!! Pensavo sempre: l'avrà aggiornata? Avrà avuto un blocco? Si sarà stufata? D: domandi esistenziali della vita xD poi l'altra sera, guarda caso proprio in una notte d'insonnia la vedo!! Capitolo pubblicato ** ho fatto i salti di gioia e l'ho letta tutta d'un fiato!! Che dire... Andy si meraviglia sempre di più di quella ragazza che lo attrae in un modo particolare e adoro lei quando si mette a "bisticciare" per la sigaretta, proprio come quando si è messa a fare i dispetti ad Andy quella stessa mattina xD E le scene in cui compaiono i compagni di band di Andy mi fanno sempre sbellicare dal ridere, Ashley e tutti gli altri me li immagino proprio così XD Ogni capitolo diventa sempre più bella ^^ un favore però, uno solo solo *occhioni dolci* potresti NON dimenticartela di aggiornarla? **mi mette troppo il buonumore quando la leggo, la rileggo quasi tutti i giorni ^^ ancora complimenti =)

Kiss Giada =)

26/06/12, ore 02:31

Favolosa!!!semplicemente favolosa!!!è stupenda la storia e come si sta svolgendo,è bello scoprire il lato dolce di chi si fa mostrare un duro:) spero di vedere la fine di questa storia perchè non mi sembra che sia conclusa giusto?! ;D dai ti prego dammi la soddisfazione di vedere la fine di questa stupenda storia :)

26/09/11, ore 20:28

Ciao! Complimenti per la fanfic, è davvero bella! anche a me piacciono i black veil brides e la tua storia è scritta molto bene, non vedo l'ora che tu inserisca un nuovo capitolo...
A presto (speriamo) Angel