Our Life Togheter
di Kessi

08/12/12, ore 20:20

ciao!! :D
oddio, oddio, oddio!!!!! Come amo questi tre!! :)
La tua fan fiction è stupenda, davvero! Va dritta, dritta fra i preferiti e credimi non sto scherzando. ;)
Adoro quando Rem fa il padre premuroso con il piccolo Teddy... <3 sono così dolci e carini insieme!!
Ok, ok, cerco di calmarmi altrimenti mi segnalano per "inserimento di commenti senza senso a raffica", dato che sto IMPAZZENDO per questa storia! ;D
Amo il tuo stile di scrittura, e nonostante questa storia sia lunga non è stata per nulla pesante. :)
Ti consiglio vivamente di tornare ancora a fare delle fan fiction su di loro. :)
Complimenti ancora tornerò sicuramente a leggere altri tuoi scritti. ;)
Un bacio a presto,
la gemellina buona (Vale <3)

14/12/11, ore 00:43

Ciao.
bella. mi è piaciuta. adoro quando qualcuno scrive qualcosa che si dissocia dalla storia della Rowling riguardo a questo punto: non mi è mai andato giù il fatto che avesse ucciso il mio lupetto e vederlo così, vivo e felice, che ha vissuto la sua vita, che ha visto crescere suo figlio, che ha passato una vita intera con sua moglie è una cosa che mi rende felice. XD
mi è piaciuto il fatto che sia Harry a consegnare la mappa del malandrino a Teddy e mi piace anche l'idea che non gli venga svelato come usarla, ma mi piace soprattutto che alla fine Teddy tiri fuori il malandrino che è dentro di sè.
credo di averti detto tutto. ancora brava.
ah. volevo solo farti notare che non può esserci un figlio di Dean Thomas nell'anno di Teddy, a meno che non l'abbia avuto mentre era in fuga in quanto nato babbano ma mi sembra assai improbabile.
attendo ora la seconda parte della storia che avevi annunciato.
baci baci.
L

05/10/11, ore 14:20

Bellissima, anche se purtroppo non accadrebbe mai nell' "ufficialità" =( Il rapporto tra Teddy e Remus è molto tenero, fa venire le lacrime agli occhi quando Teddy dice "voglio essere come te, papà" *.* Anche l'anniversario di Lupin e Tonks mi è piaciuto molto, è bello sapere che dopo 11 anni il loro amore resta invariato =)
Alla prossima ^^

08/09/11, ore 21:03

Sono secoli che non scrivo uno straccio di commento su efp, ma sono felicissima di riprendere da questa storia :) !! L'ho trovata molto ben scritta, descrivi Remus (Ma quant'è bello il mio Remus *-* ? NdMe Growl!!! è_é NdTonks ) Dora e il piccolo Teddy alla perfezione, non scherzo se ti dico che sembri un po' zia Rowly :D ! D'accordo che io adoro la coppia ( Bello lui *-*...NdMe Vuoi un'Orcovolante subito subito è_é ? NdTonks-parecchio-incacchiata ...Cioè volevo dire loro ^^" NdMe ) e sono un po' di parte, ma mi è piaciuta davvero molto, complimenti ! E' sempre bello leggere su loro due e specialmente su quell'adorabile bibino di Teddy ;)...E sono sempre contenta di scoprire che non sono l'unica ad aver desiderato una fine diversa per Remus e Tonks! Alla prossima, ciao ^^ !!

Raky

08/09/11, ore 17:58

ciao !!! è semplicemente stupenda e loro due sono favolosi !!!! il piccolo Ted che amore spero tu possa aggiornare presto ! :) baci Dora*