Recensioni per
Sono libero, James
di MalandrinaFelpata

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/08/14, ore 17:59

Davvero bella.
Anche se non mi piace ammetterlo mi hai fatto piangere.
Sei stata davvero brava ad interpretare le emozioni di Sirius ( il mio personaggio preferito).
A presto ora controllo se hai scritto altro.

Recensore Junior
15/02/13, ore 15:06

Non avevo ancora letto niente su questo missing moment, ma credo di aver ricevuto un gran bel battesimo, a questo punto. Bella, molto intensa e piena anche di speranza, in un certo senso. E' raro leggere di Sirius che ripensa con tanta intensità a James, ma in fondo penso che sia molto adatto al personaggio, anzi, adesso mi sorprendo di non averne lette molte altre prima. Forse perché non è un tema tra i più semplici. Molto bella, comunque, davvero.
Complimenti, Ram.

Recensore Junior
08/09/12, ore 10:40

non ho parole sirius è sempre stato il mio personaggio preferito... questo missing moment è davvero commovente e sottolinea alla perfezione quanto felpato tenesse al suo ramoso. se ci pensate bene, i malandrini, sarebbero andati avanti comunque senza minus, ma è impossibile immaginarli senza james o black ...
complimenti! bellissima
bacioni
Hanna Potter

Recensore Master
19/08/12, ore 16:55

Ciaoooo!
Madò (la mia nuova imprecazione... nel senso buono)
Ma sei bravissima! Mi piace da matti, sul serio!!
Ecco, mi hai fatto piangere... Sirius, il mio cicciolo! Come può vivere, adesso? Senza il suo James? Insomma, è triste, ma fa anche ridere: ahahah, le pulci... ma come ti viene? Adesso mi leggo tutte le altre di questa raccolta, non so, la prima promette molto bene... subito fra le ricordate, bravissima!!!!!!!
Un bacio
Emma

Recensore Veterano
08/09/11, ore 18:27

WOOOOOOW! Stavo per mettermi a piangere! Sei riuscita a descrivere perfettamente come si doveva sentire Sirius ad Azkaban (l'ho scritto bene? boh!). Mi è piaciuta un sacco anche perchè Sirius è uno dei miei personaggi preferiti. Braaavaaaa! MI senti? Sto applaudendo!:)