Nulla
di Kosoala

02/01/13, ore 17:46

Che verdura! Se mai ti butto le monetine d'oro... fanno un po' male però almeno non è verdura e sono anche utili! Strano come l'ispirazione ci venga nei momenti più strambi della giornata, ad esempio questa profonda poesia. Ti è uscita mentre si caricava la sedicesima puntata di Death Note, eppure è così carina! E' fantastica! Mi stanno piacendo tutte le cose che sto leggendo nel tuo ampio repertorio di scrittura... mi sa che ti ritroverai piena di mie recensioni!! Sempre che non ti dispiaccia!

18/09/11, ore 15:13

ciao..
ho letto la tua poesia e l'ho trovata molto interessante e ricca di sentimento.
M piace il tuo modo di scrivere,perchè anche in una sola frase riesci ad esprimere tante emozioni.
La situazione della poesia è capitata anche a me e capisco la noia in cui uno si trova...
Comunque ancora complimenti
Smile 98

10/09/11, ore 20:02

Okay, devo ammettere che non me l'aspettavo. A me personalmente è piaciuta molto, forse perché amo la poesia, ma visto che mi definisco pignola credo che non esagero affatto se ti dico che è magnifica! Complimenti! :)

10/09/11, ore 13:38

XD Devo ammettere che mi lascia un po' perplessa, forse perchè mi ti immagino lì nella camera a ciondolare in camera sulla sedia blu elettrico annoiata. Buffa e molto frequente scenetta!
(ùùù a chi pensavi Mylla?? :PPP)
A pare gli scherzi però, è scritta bene. Mi è piaciuta.
Brava, non ti facevo tipa da poesie, complimenti!!
Spero di leggerne presto un'altra.
^^
Pizza(continuamente)Pazza
(Da manicomio intendiamoci ;D )

08/09/11, ore 20:35

E' la tua piccola amabilissima poesia, molto tenera e umana al tempo stesso, sai quante volte mi ci sono ritrovato io, in questa curiosa situazione!!Molto bene l'importante è lasciare qualcosa di se agli altri, un messaggio di se stessi.
Complimenti sei stata unica e te stessa, continua a comporre ti viene bene per il momento.
Con tanta cordialità
affetto