the story of us
di allaboutme

14/11/12, ore 19:03

Ma tu non eri quella che dicevi che la tua ff faceva schifo? PFF.
Ma fammi il piacereeeee.
E' fantastica, o almeno l'inizio lo è davvero jsgkhdfs
Mi piace molto il modo che hai di scrivere, amo l'originalità dell'introduzione delle canzoni.
E poi più di tutto AMO la personalità di Marilyn anche se la conosco davvero poco.
MI FIONDO A LEGGERE IL SECONDO!

- Des -

02/02/12, ore 13:35

Il modo di scrivere è abbastanza buono, ma la storia è banale (odio dirlo çWç)
Insomma, puoi darle una marcia in più e ti consiglio di farlo.
Dilungati di più nelle descrizioni di paesaggi, persone e sentimenti e andrà bene.
Puoi migliorare, ma parti bene, come inizio.
(Sono @__how su twittah.)

18/11/11, ore 22:06

AAAAAWWW. è bellissima, davvero. Sarò una principiante ma mi sembra davvero bella, solo cerca di descrivere di più la ragazza la prossima volta, ahahahha poi non so eh devo ancora continuare a leggere gli altri capitoli :33

13/11/11, ore 16:54

*OOOO* Oki, iniziamo col recensire il primo capitolo (ci metterò tre ore prima di finire di recensirli tutti e 10! ahah) Comunque, inutile dire che è bellissima la storia e bellissimo il capitolo! u_u *finge di non aver ancora letto gli altri 9 capitoli successivi* Mmmh, ma questa Demi mi ricorda qualcuno!.. (LOL)  L'auto tutta rosa di Lyn! :3 Ma io devo ancora scoprire che cosa è successo con il povero Harry! :( Uooh, non mi ricordavo che il primo incontro tra Liam e Mary fosse quello all'armadietto! ** Beh, dai, anche il tuo primo capitolo è corticiello eh! u.u Vabbè, comunque me gusta mucho, corro a leggere il secondo! *OO*
PS. Ora che ho riletto la recensione sembra quasi senza un filo logico! LOOL, la stavo scrivendo mentre leggevo e mettevo i vari punti salienti! Haha! Oki vado! :3
*La tua faccia in questo momento: ._____. vabeneeee..* Hahahah!