For his name is shame, but I am love -Raccolta slash-
di Joey Potter

18/02/12, ore 00:25

Non c'è niente di vergognoso nella fluffosità, la fluffosità è il bene, così come il Klaine. E il tuo Klaine è così meraviglioso e reale che ormai non ci crede più nessuno che non li ami almeno un po', ma dopotutto il multishipping è la retta via, come qualcuno mi ha insegnato una volta u.ù
Ritornando seri, ho adorato il modo in cui hai descritto la scena, perché sei riuscita a condensare anche in così poche parole i particolari essenziali che rendono tutto più vivido e caratterizzano alla perfezione Kurt e Blaine.
Quindi complimenti e grazie per l'iniezione di fluff di qualità!

17/02/12, ore 20:41

Sam/Finn ? Umph, come paring non mi convince. Affatto.
Però tu sei riuscita a dargli un senso e anche in poche righe hai creato un Sam meraviglioso e un ammore intenso. E poi la vecchietta sul tram. Io AMO le vecchiette sui tram xD
E poi è angst. E io nell'angst ci sguaccio come Zio Paperone nel deposito.
Beh, sei riuscita a farmi piacere del Sam/Finn. Ma è solo perché sei meravigliosa. E io amo ogni cosa che tu pubblichi alla follia. Appassionatamente e profondamente. (cit.)
Giuls

P.S.: Sì la recensione è breve e assolutamente priva di utilità ma sono sotto studio e ho pocopoco tempo. E con te ci si limite a venerare ciò che scrivi, non ti servono consigli :')

17/02/12, ore 20:38

PERCHE' mi sono persa questa cosa meraviglioserrima?! WHY? *.*
Cioè... just wow. Ecco. Finn perplesso e in cerca di rassicurazione, esattamente come Blaine... quella mano che si allunga in un 'non lasciarmi solo' che si rispecchia specularmente nel gesti di Finn... è la meraviglia.
Bella, bella, bella.
Tenerissima.
Credo che la rileggerò all'infinito, e tu non osare più farmi perdere queste coseeee! èwé

17/02/12, ore 20:33

*-*
Sono i fluffosissimi Klaine.
Sono loro. Io li immagino esattamente così. ^^
Innamoratissimi, si svegliano insieme dopo una dolcissima notte d'amore.
Il tepore del letto, il sentirsi completamente al sicuro fra le braccia di chi si ama.
I baci sono molto dolci ma traspare anche la passione che li unisce.
Carinissima. Brava!!

13/10/11, ore 14:29

*si scioglie malamente* *tenta di ricomporsi* Oddio, li amo, li amo ;__; sono così belli. Adoro la cosa vista dal punto di vista (LOL, perdona il gioco di parole) di Finn, rende tutto diverso ed interessante, e sembra che Kurt sia il collante della coppia, ciò che accomuna Finn e Blaine, il loro interesse comune. Mi piace l'ottica con cui l'hai scritta ed il fluff che ne trasuda, è così meraviglioso *sparge cuoricini*
Bravissima cara, e grazie per questa 3some.
Flan

15/09/11, ore 19:34

Il Blainofsky è fonte di imperitura gioia nel cuore di ognuna di noi.
...Sì, vabe'.
Complimentoni!
Ho scoperto da poco questa ship e me ne sono innamorata a prima vista - anche perchè, duh, diciamocelo: quantomeno Blaine e Dave hanno in comune la passione per il football. E' pur sempre un punto di partenza. (Senza contare tutto il potenziale di angry!sex nascosto dietro ogni loro spintone...)
La fanfiction è stupenda: il denial di Dave che non riesce ad essere più così netto, dopo il bacio a Kurt, e le sopracciglia idiote di Blaine - amoh! - e l'hobbit che illumina il mondo... duh. Veramente, veramente bella. *_*

Complimenti, miss <3
Harl

09/09/11, ore 22:21

Chris Hobbs... anch'io all'inizio associavo Dave a lui, ma poi con il passare del tempo - e la noia del Klaine e la poca soddisfazione che mi davano gli altri paring slash - non ho potuto fare altro che issare il Jolly Roger XD
La storia è carina e l'idea del Blainofsky è parecchio intrigante. Mi piacciono i pensieri di Dave che hai esposto sia in relazione al bacio che ha dato a Kurt (*squeee*) sia alla vista di Blaine. Interessante e ben gestito =)

09/09/11, ore 00:40

Commento notturno non molto sensato, ma ero davvero curiosa di vedere quali fossero i tre che avevi unito XD Dal link non si vedeva e... ok, mi è scappato ben più di un sorriso... Kurt, Blaine e Finn: QUANTO POTENZIALE FLUFF!
Credo che potrebbe implodere su se stesso questo fluff XD
Idea davvero deliziosa, una letturina simpatica e dolce adatta al mio stato un po' sonnacchioso e rilassato ♥