La dura vita di una Yaoista.
di Sora Chan

29/05/12, ore 12:02

In realtà esistono vari tipi di yaoi eh eh
Quelli dove i pg sono davvero innamorati (Di cui parli in questo diario)
e quelli (il più delle volte lavori amatoriali) dove si fanno incontrare pg sexy
(magari di altre storie ) giusto x vederli a letto insieme... semplice porno appunto LOL ;)

Io personalmente ho un amico gay, ma a detta sua, il mondo yaoi non rappresenta granché la sua realtà :)
Anche perché in effetti la maggior parte delle storie yaoi
sono scritte (o disegnate) da Donne e destinate ad un pubblico femminile :P

Io non sono più una giovincella, ma ammetto che adoravo quel tipo di storie
prima ancora di conoscere il significato della parola "Yaoi"... a 15 anni uno dei miei
riferimenti "del genere" era ad esempio Oscar Wilde (Quando ancora non conoscevo bene i manga!)

E va beh... dopo aver divagato tanto, posso dire che mi piace questa tua FF e trovo
originale la scrittura in stile diario XD e capisco perfettamente i preconcetti che hanno molte
persone che si credono fighe etc etc (li hai descritti perfettamente!)
Anch'io come te odio gli omofobi.. in generale odio chi non rispetta i diritti altrui (in ogni campo)

A presto XD
Ciao ciao

22/11/11, ore 14:27

Ma è stupeeeeeeeeeeeeeeeeeendo!
Ti stimo. Anche a me piacciono molto le storie d'amore tra i gay, ma non sotto forma di manga (mi confondono un po'...), preferisco invece romanzi e fanfiction.
Comunque anche per me il grande Bruno Mars è un mito! *o*
In ogni caso la tua ficcy mi è piaciuta molto, perchè è originale e perchè hai un modo di scrivere particolarmente simpatico e piacevole. ;)
Complimentissimi!
Baci :-*. Sgiach <3.

05/10/11, ore 19:55

Continua così!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo perchè anchio sono una grande fan dello yaoi, ma a differenza di Cristina io non ho mai conosciuto dei gay, però anch'io ho una compagna stronza (tustronzis) che sicuramente non amerebbe lo yaoi se lo conoscesse!!
BUONA FOTUNA!!!

09/09/11, ore 15:16

Ti sbagli, sono "porno gay" u.u Però che ci vuoi fare? Sono stupendi gli yaoi, ne leggerei a bizzeffe (ho quasi tutti i volumi della Kappa Edizioni, sai?).

Comunque Junjou Romantica non è un porno, ha parecchia storia. Ho letto altre autrici che sono molto più porno (mai letto Viewfinder? XD). Chi fa considerazioni sbagliate sugli Yaoi è perché non ne ha mai letto uno (e poi magari legge Yuri o Hentai, non è la stessa cosa?).

Io sono riuscita a far leggere gli yaoi a un amico etero, con il risultato che li schifa lo stesso, ma almeno non è omofobo (prima un po' credo che lo fosse), solo che non posso sperare che riesca a farlo diventare il suo genere preferito.

Molto carina come storia, rispecchia tutte le Yaoiste che ci sono in giro, comprese le più grandi (io ho qualche anno in più di Cristina XD).

Continua così.
Baci.
SNeppy.

09/09/11, ore 00:37

Mi piace!!! Voglio sapere come prosegue!!! Anch'io sono una fan dello yaoi (e di Junjou romantica)!!!

08/09/11, ore 23:38

Ahah, dio quoto tutto quello che hai detto su cosa pensano di noi Yaoiste! E di quello che in realta' e' e non e' lo yaoi... E si, commentare una pagina di diario non e' facile... Soprattutto quando tu sei una che ama le descrizioni nelle storie, ma beh, questi sono gusti miei! xD
Comunque, Come e' scritto e' in tema con l'età supposta della ragazza, insomma non si possono pretendere perle di saggezza da una 14enne xD
E il testo e' impostato come un vero e proprio diario.
Quindi aspetto solo di leggere il continuo della vita di questa ragazza! ;)

Ciaoo
_Sayco