-Ciò che dice il mio cuore! ©
di sweet_marty

16/02/13, ore 21:50

Tutto quello che hai detto in questo capitolo è talmente vero che mi sono rispecchiata nei miei pensieri!è molto bello

08/12/11, ore 20:54

Hola , potresti prendermi per pazza , dato che questa storia è di settembre e te la recensisco a dicembre , ma ... per una volta che trovo qualcuno che rispecchia esattamente i miei pensieri , trovo giusto dirglielo , no ??
Allora punto primo : io sono innamorata dei Laliter , come lo sono dei Thiaghella ; Pitt è il mio sogno , bellissimo , dolce , simpatico ... e con Lali è felice , si vede . POi però c'è quel Benjamin Amadeo : orribile e antipatico che si è preso la SUA Lali , ma si amano ancora , io ne sono certa .
Punto secondo : Il video di Mirame MIrate non mi piace più di tanto : le cascate non c'entrano un tubo con la canzone , che anche a me sembra parlare proprio dei Laliter ... secondo me era meglio quando c'era Euge : insomma Rochi non mi piace pià di tanto , perchè Euge si legava anche a Peter , erano amici e non lo lasciava da solo .
Hai assolutamente ragione , mi sembra quasi di aver scritto io questa fan-fic .
Ps : Su internet ho letto milioni di ragioni , tu per caso se perchè VERAMENTE  si sono lasciati ???

29/09/11, ore 16:14

ho appena letto la storia.. e.. tranquilla io la penso come te! TORNERANNO! ♥ dove rimangono le ceneri, è facile far riaccendere il fuocno! ♥

08/09/11, ore 23:21

Wow sono le cose che tutti pensano !! E speriamo che tornino ... Un beso Lali ! Fai un salto anche tra le mie storie!

08/09/11, ore 23:19

mi sono letteralmente emozionata!! e posso dirti una cosa?? IO LA PENSO PERFETTAMENTE COME TE!!! per mi i Laliter torneranno e secondo me accadrà prima di quanto pensiamo!! io credo ancora in loro e non ho mai smesso di crederci!! anche a me provocano le stesse sensazioni, e ti giuro che ogni volta che li vedo, il cuore mi si riempie di gioia! Li guardi e dici: loro sono la coppia eterna... lo vedi: nello sguardo, nei gesti... loro sono due meetà che si completano, sono fatti uno per l'altro... sono indivisibili... e anche se per il momento non è così, sono sicura che il nostro cuore lo immagina tale!! quindi ti dico: non sei l'unica a credere e sperare ancora in loro, non sei l'unica che non si è arresa, ma soprattutto, non sei l'unica che ancora ci crede!