Tu chiamale, se vuoi, emozioni...
di QuellaCheNonSei

12/09/11, ore 15:36

Per me questa è una poesia a tutti gli effetti, come puoi non considerarla tale?
Vissuta, sentita, triste, sì. Si percepisce l'aura di tristezza che la avvolge, come le altre tue, del resto. Bellissima insomma, le tue poesie sono piccoli capolavori, ormai sai a memoria come la penso sul tuo conto. Continua così.
Leggendo le tue righe mi emoziono tantissimo, mi confondo, mi riempio di poesia e solitudine io stessa. Chiamale pure emozioni, quelle vere e vive che mi trasmetti tu.
Sono emozioni indimenticabili, e il merito è tutto tuo, hai un'abilità sorprendente.
Vorrei poterti scrivere di più, ma... non so proprio come continuare a riempire questa pagina bianca... trasmetti così tanto da lasciarmi priva di raziocinio per qualche secondo. Sei bravissima.
Kiss ; )

09/09/11, ore 23:25

Sei molto brava, complimenti!
La tua è una composizione semplice ma molto bella a mio parere...
E' vero le ultime parole sono bellissime, ma anche ciò che hai scritto tu non è mica male!
Continua a scrivere...
Un bacio, Ree.

08/09/11, ore 22:46

Penso davvero una composizione spensierata e leggera quanto eccellente, complimenti!!Benissimo mi ha fatto vibrare di emozioni ed i versi sono stati melodiosi e ben ritmati. Continua così sei veramente brava.
Un saluto cordiale
stima