E così il serpente si innamorò del giglio
di callas d snape

09/02/12, ore 21:48

Ok già solo dal prologo ho gli occhi a forma di cuoricino. XD per essere la tua prima ff è O.O FANTASTICA leggendo solo queste poche parole. Tante sensazioni mi invadono mentre i miei occhi scorrono avidi sullo schermo, curiosa di saperne sempre di più. Dal prologo mi sto già prendendo via male. Il tuo stile è scorrevole e non ho avuto difficoltà a leggere. Mi piace davvero e adesso volo subito a leggere i prossimi. Magari non riuscirò a leggere tutto oggi ma prometto di recensire ogni tuo singolo capitolo XD. Vabbè ti saluto. Baci

28/01/12, ore 19:17

Bel prologo, veramente bello, mi sono accorta di non averlo neanche recensito precedentemente, sorry!
Veramente bello, certo, manca il codice, ma non fa niente =)
Spero proprio che presto aggiornerai, mettendo tutto a posto U.U
Io non provo troppa simpatia per Sev, beninteso, ma sta ff mi piace e la seguirò come ho sempre fatto.
A presto Callas Snape,
Caterina

09/09/11, ore 18:48

Wow, interessante, io sono una fan sfegatata enorme di Severus e Lily e voglio dare loro una possibilità sempre e comunque e quindi mi avvicino speranzosa ad ogni ff di un altro autore.

Interessante, vai avanti, esercitati, libera la fantasia e sfoga per bene la tua scrittura :D

08/09/11, ore 23:20

Il prologo è interessante! Mi piace com'è scritto, è molto scorrevole. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto fra Severus e Lily, perché sono la mia coppia preferita ma sono tutt'altro che facili da trattare. A presto!

08/09/11, ore 22:46

Mi piace! E' scritta molto bene, stai tranquilla!!! Non saprei cos'altro dire se non: non vedo l'ora di leggere il seguito.