Recensioni per
And there's nothing wrong with me
di StrychnineTwitch

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/02/12, ore 11:54

okay salve. non so se si sia capito che sto facendo passare tutte le tue storie lol :DD
e ci riuscirò è.è anche se ammetto che sono un po' tantine, ma ci riuscirò!
quindi eccomi qui.
penso che non ci sia canzone che meglio di Jesus Of Suburbia possa descrivere ciò che i Green Day sono. o meglio, ciò che sono diventati. diciamo, una storia raccontata con il classico "senno di poi", ecco. mi piace. cioè, mi piace definirla così e mi piace la storia. ammetto che la maggior parte delle storie su Jesus of Suburbia si somigliano, in fondo il testo è quello e non puoi cambiarlo così, tanto per. ma la tua, non so. non avevo mai visto un Jesus (una, in questo caso) a cui voltassero le spalle così anche le amiche, di solito l'underbelly rimane unito, sticks together. nella canzone, o meglio così è come lo vedo io, perchè in questo momento non ne ho l'assoluta certezza, l'underbelly rimane nella piccola cittadina, anche se supporta pienamente ciò che Jimmy vuole fare e sta facendo, madre o non madre. ma mi piace così come tu l'hai descritta, rende più l'idea della fuga, ecco. che fuga sarebbe, se mantieni dei legami con il posto da cui scappi? mi sembra una cosa un po' da sindrome di Stoccolma.
Jesus Christ ho scritto un sacco, questa recensione è più lunga di tre quarti delle mie storie '-' credo che toglierò il disturbo :))
a presto!
e adoro come scrivi, davvero! :)
xxx
SLAPPYplatypus

Recensore Veterano
20/12/11, ore 15:43

Il titolo è sbagliata grammaticalmente, è with, non whit.
PEr il resto davvero bella e scritta bene, con uno sfondo Greendayano (?)
Perfetta.
Come promesso sono passata a dare una sbirciatina ;3

Recensore Junior
10/09/11, ore 00:28

Macchebbella! O.O
M'incuriosisce davvero, voglio capire perchè parte, e perchè pensa quelle cose della sua migliore amica...
Ma... continua, vero?
Dimmidisidimmidisidimmidisi! >.<
Comunque, sappi che ho intenzione da farti tipo stalker(?), ogni tua storia che becco la leggo. Mi piace come scrivi. :D
Al prossimo capitolo,
With Love, Roxy ♥

Recensore Junior
09/09/11, ore 11:37

Prima di tutto chiedo umilmente venia per non averla letta ieri sera, è che avevo davvero sonno (tieni conto che non sono nemmeno riuscita a leggere quattro pagine di Insomnia di Stephen!)... Mi perdoni vero?
Non so davvero cosa dire, comunque. In senso buono eh, non fraintendere. Cioè, mi sentirei una stronza a fare commenti perché è una fic davvero personale...
Mi è piaciuta. Perché con queste parole ti sei sfogata (e sfogarsi scrivendo è il miglior modo per dare di matto senza distruggere qualcosa) e perché Jesus of Suburbia è probabilmente la canzone che più mi rappresenta e che rappresenta anche tantissime altre persone. Penso che in molti si possano ritrovare in quello che hai scritto e tra questi ci sono anch'io.
L'unica pecca? Credo che ci siano troppi punti esclamativi all'inizio. Anche se mi sento immensamente bastarda a fare qualche correzione, trovo che sia giusto e sincero farle. Siamo in un sito di scrittura no? E questa è pur sempre un recensione, quindi...
Okay, ora la smetto di farneticare.
Brava! E sfogati sempre così o con la musica, che è meglio! ;)
Alla prossima, honey,
Amy Jay Ramone

Recensore Junior
09/09/11, ore 11:35

Il coniglio rosa, mascotte dei green day si chiama Drunk Bunny.
Drunky Bunny sono io.
Ciao

Recensore Junior
08/09/11, ore 23:20

Per la prima volta non so cosa scrivere. Tanto è inutile dirti che è scritta bene, più che altro è scontato. E ora sono qui, picchietto velocemente le dita sul mio ipad e ti dico che secondo me,tu ti sei impersonata in "lei". Non so chi è "l'amica" di cui parli, so solo che io, a differenza dell'amica, prenderei la macchina per venirti a cercare a Londra. Ti chiamerei, non ti manderei un messaggio. Ecco, tutto questo sempre se ti sei rispecchiata sul ruolo della ragazza. Pero sai, 2019, a 21 anni, a 14 la ragazza aveva iniziato a scrivere,il fratello,i cd... Bhè, spero che non succederà mai tutto questo, ne nella tua vita ne nella mia nè di quella di nessun altro. Ti dico che YKnow_Girl anche se a 304 chilometri di fottuta distanza, ti stara sempre accanto, tu possiedi un angolo del mio cuore (è difficile ottenerlo u.u) e mai potro dimenticarmi di te. Un abbraccio.
YKnow_Girl <3