A shark swims always faster than a dolphin
di queenseptienna

18/11/11, ore 19:55

Waaaaaa >.< bellissimo bellissimo capitolooooO!!!!! voglio sapere cosa succede!!! voglio assolutissimamente sapere!!! >.< spero aggiornerai presto!! AAAAARRRGGG quant'è figo Erik *A* lui e il suo carattere così stronzo e aggressivo!!! E com'è bellissimo Charles!!! così fine e tanto ukkettoso come è dal vero >.< D'aaaaah sto per sbavare!!! Contegno! mi devo contenere!! >.< la storia mi intrippa sempre di più e spero che tu aggiorni presto! Perchè IO non posso vivere senza leggere il continuo!! *Q* come desidererei vedere una scena yaoi anzi mi correggo slash tra sti due *-* sarebbe una...una goduria che più goduria non si può!!! Comunque bellissima storia e bellissimo capitolo >w< scrivi davvero molto bene, penso che leggere la tua storia possa aiutarmi a migliorare (soprattutto nelle descrizioni -.-) >.< SPERO A PRESTOOO!!

18/11/11, ore 19:39

ohooooh!!! cosa odono i miei occhi >w> ma che cosa tenera...costretti a sposarsi... In un primo momento pensavo fosse una cosa tipo "La sirenetta" poi però quando ho letto del Re Squalo m'è passato subito in mente: Erik sarà uno squalo e si dovrà sposare con Charles. XD ma non è importante che sia riuscita a scoprire questa parte...sono più curiosa di sapere come fanno a consumare il matrimonio...cioè...com'è possibile? O.o Boh...mi toglierò il dubbio continuando a leggere, comunque storia interessante =)

28/09/11, ore 10:22

I Lole It!!! Ooooh, sapevo che non ci avresti deluso con il secondo capitolo! E' vero sono un pò cortini, però scrivi molto bene e la lettura è scorrevole, (eppure apprezzerei ancor di più dei capitoli un pò più lunghi ^.^""" ma l'autrice sei tu e il il tuo lavoro và bene cosi com'è! Non preoccuparti XD) Dicevo, è molto bello anche questo capitolo, tu sei chiara è semplice, e inoltre la storia è anche divertente, perciò è ancor più apprezzabile!!! La scena del matrimonio secondo me è il pezzo meglio riusciuto del capitolo, hai descritto bene il luogo, è ancor meglio le emozioni, e devo dirlo il caro Charles agghindato mi ha eccitato pareccho XD Hahaha, perciò non vedo l'ora di leggere anche il terzo capitolo! Alla prossima!!

27/09/11, ore 17:21

Finalmente hai aggiornato! ^_^ Bello, mi intriga come stai impostando la storia..molto romantica e molto fiabesca :-D Sono molto intrigata e mi piace un sacco il tuo modo di descrivere le sensazioni dei due protagonisti..Erik è rimasto folgorato dalla bellezza del suo sposo..e Charles, eh il mio piccolo mezzo delfino è tanto tenerello! speriamo lo tratti bene come merita!!Non vedo l'ora di leggere il terzo..Complimenti!! alla prox !! Fralara76

12/09/11, ore 21:02

Trovo simpatica questa nuova fic, voglio proprio seguirla. E poi non resisto quando si inizia tanto romanticamente con un bel matrimonio :-) anche se è combinato..scommetto però che questi due promessi sposi ora un pò ostili tra loro, cambieranno atteggiamento! ^_= attendo il seguito!! Baci baci Fralara76

11/09/11, ore 17:34

La domanda che sorge spontanea è: MA PERCHE'E'?! La trama mi ha fatto morire dal ridere, e il leggere la storia ancora di più! L'idea è sicuramente originale....sono proprio curiosa di vedere come porterai avanti la stesura!! Ahahah spero in un tuo aggiornamento :)

09/09/11, ore 21:19

Quando ho letto l'introduzione della storia, sono scoppiata a ridere come una pazza, è felicità!!! XD Haha, è scritta davvero bene ed è curiosa come trama! Almeno a me, mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il tuo seguito! MI piace, è scritta bene ed è allegra, due qualità che apprezzo nella fanfiction! E poi ci voleva qualcosa di più Fantasy in questa sezione e che fosse piacevole e scatenasse qualche allegra risata! Perciò non vedo l'ora di leggere ancora! Buon proseguimento!

08/09/11, ore 23:39

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAH XD
Oddio XD
AHAHHAAAHAHAHAHHAHAH XD
Pfffff XD
Non so se riuscirò a scrivere con serietà questa recensione, davvero. Perdonami.
Tutto ciò è MERAVIGLIOSO XD
L'idea sarà anche stramba, ma appena ho letto la presentazione non ho potuto dare a meno di leggere immediatamente questo capitolo. Ci sono tante fan art in giro per la rete con questi due in versione "Sirenetto" che praticamente non aspettavo altro che questo XD
L'inizio promette bene ed è interessante vedere il rapporto tra i due protagonisti diverso rispetto alla stragrande maggioranza delle storie postate, ma per questo sicuramente l'AU aiuta.
Ancora complimenti per l'audacia dell'idea e di averla postata, non vedo l'ora di vedere il seguito! :D
Augh!