How To Love- Istruzioni per l'uso.
di LoveYourself_

05/11/11, ore 21:42

"volevo farci a botte ma Emily me l’aveva vietato. Che palle." Hahahaha! cioè questa storia è assurdamente figa. ok, ora continuo a leggere :3

05/11/11, ore 00:21

Lo so, lo so, sono le 0.00 (?) MA NON MI FREFA NIENTEEEEE perche' mi sono messa a leggere i nuovi capitoli e ora li recensisco uu Lo ammetto, mi ero dimenticata di controllare l'uscita dei capitoli *va a punirsi in un angolino* D:, ma GUARDANDO IL LATO POSITIVO ne avevo di più' da leggere! *cerca di riparare* Ragionamento piuttosto contorto, ma abbi pieta', sono sveglia da troppo e una scusa dovevo pur inventarmela LOL Inoltre non sono neppure dal computer ma dal blackberry di mio papa', che pero' deve avere qualche problema perche' quando zooma non regola il testo e sono percio' sono stata costretta a passare continuamente da sinistra a destra mentre leggevo D: Probabilemente non avrai capito ma non importa, anzi non so perche' me ne sto qui a sclerare invece di recensire decentemente, sara' l'eta' che avanza (?) E... Non mi ricordo più' che cosa stavo dicendo '-' *va a controllare* Ah si', questa dovrebbe essere una recensione ad una ff fantastica, quindi non stiamo a rincorrere gli struzzi e mi muovo a farti i complimenti che sto gia' cominciando a vedere unicorni e panda volanti in giro... Allora, intanto Shaylee e' UNA FIGA, e assieme a Fede fanno morire dal ridere... E le coppiette Fede-Zayn e Shay-Liam? *----* Niall e' sempre adorabile e per fortuna Louis e' tornato ad essere una brava carota, Fede ha capito che a questi 5 baldracchi ci tiene e... (Quanti puntini-puntini-puntini che ci sono in questa, per cosi' dire "recensione" .-.) Io sono incazzata (si', ora mi e' venuto lo sghiribizzo di incazzarmi u.u) perche' voglio sapere subito cosa succedera' tra Fede e Harry! Ty lo sai che adoro quando si prendono a parolacce pero' alla fine lo sappiamo tutti che si sposeranno e avranno 16 (io vado per l'abbondanza LOL) gemelli verdi e con le branchie (?) Okkei, concludo dicendo che non vedo l'ora che aggiorni e che STARE SVEGLIA FINO A TARDI MI FA' MALE. See you soon (ora faccio la figa con l'inglese, eggia' (?) uu) <-- no ma tipo come e' possibile mettere una parentesi tonda dentro una parentesi tonda?? Basta quesiti filosofici a quest'ora, perfavore. E me ne vado! :3 Lisa

02/11/11, ore 21:46

oddio ho tipo dovuto rileggere un paio di volte la riga in cui emily dice che è lesbica perché crtedevo di aver letto male HAHAHAAHAHHA
a parte la mia rincoglionitaggine (?) mi scuso per recensire solo ora ma come tu avrai ben notato negli ultimi giorni non sono stata molto presente su efp quindi ho lasciato indietro un po' di ff D:
però eccomi qua! :D
allora, io fede con harry ce la vedo, però anche con zayn.
tu mi vuoi male, cioè, proprio tra quelli per cui ho un debole devi farmi scegliere? (anche se in realtà non devo essere io a scegliere però le robe le prendo sul personale io haha)
cioè, veramente tutti sono i miei preferiti, anche se ho icon di harry ovunque è perché non ho voglia di cambiarle però le mie preferenze tra un one direction all'altro cambiano velocemente quindi alla fine della fiera mi piacciono tutti.
tipo ora sto prendendo un debole per niall quando fino a due mesi fa era liam, poi harry e adesso sono in harry/zayn che prevedo si trasformerà preso in niall (?)
non so perché ti sto dicendo ste robe senza senso, torniamo a parlare della ff và! HAHA
alloooooooooooora, forse adesso che ci penso preferisco harry, perché ho un debole per le relazioni che nascono dall'odio, poi condivido la filosofia di vita nata da uno studio di alta psicologia di emily, secondo me qui gatta ci cova!
vabbuò, finisco qua di sparare cazzate che è ora hhaha
credo che questa sia la recensione più no-sense della mia vita ma spero di aver reso il concetto (?) (non so nemmeno io di che concetto sto parlando AHAAHAHAHAHAHA)
un bacione,
jas.

30/10/11, ore 18:52

Ciao deBBBosciataaaaaaaaaa (quanto mi piace 'sto soprannome XD)
Allora da Emily mi aspettavo tutto tranne che questo, cioè il fatto che fosse lesbica. La mia faccia è stata tipo... O_________________________________O"""""
Anyway il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre e ADORO Zayn :)
Voglio sapere anche come continuerà la storia di Harry e Fede, staremo a vedere.
Un bacione, Mons <3

30/10/11, ore 18:36

wooo
cè no,ma asjkdaksfb *O*
seguo la tua storia da poco,diciamo tipo da adesso (?) però è davvero
WOOOOW
oh yes bebe ùu
è proprio bella :3

30/10/11, ore 17:51

Ooooh loro due finalemte insieme *^*
Mi piace, mi piace! :D

30/10/11, ore 16:01

FORZA EMILYYYYYYYYYYY! *partono i cori da stadio*
Allora, Emily è una gran figa, yo!
E Fede è una minchiona *fischietta* perché non può farsi i pensierini su Styles quando ha Zeta che la fa sentire importante. çWç
STYLES, VADE RETROOOOOOOOOOOOO!
Anyway, questi giorni lascio tutte recensioni corte, yo!
Pardonne-moi e non vedo l'ora che sia domani sera slkdjakjsd.
Love ya Pudda :3

25/10/11, ore 17:08

Ciao Fedeee :D
Che bel capitolo :D Avrei voluto che le cose tra Fede e Zayn andassero diversamente, ma è anche giusto che prima lei chiarisca le cose con Louis :)
E sono contenta che poi si siano chiariti, finalmente.
Aspetto il prossimo capitolo.
With love, Mons <3

P.S passeresti a leggere la mia nuova OS?[http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=849391&i=1] Un bacio
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 05:10 pm)

24/10/11, ore 16:34

Allora, sono faiga perché internet is back e io sto facendo strage di FF. HAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
Zayn e Fede sono troppo aslkdjaljksdjkajksdjksad, cristo aslkdjasjkld.
E che carino il momento con Louis akjldsljjalkdjksd.
LIUI REGNA, STOPPE. HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA.
Li amo asldjalsjkdjkajsd.
E non mi esprimo sulla coppia Liam-Shaylee, perché potrei trascendere nel porno. LOL.
Love you pudda, aslkjdlaksljkdasjd.

22/10/11, ore 21:52

Cicciaa, non ti sembra ora di caricare l'altro capitolo? *butta banconote* (?)

04/10/11, ore 20:02

Ooooh loro due che vanno a vedere Glee? *^*
Io ti amo! ♥.
E amo Glee! AHAHAHAH

02/10/11, ore 17:35

AJJHGSJHGFHGafs voglio andare anche io a vedere Gleeee c'èèèèèè !! Ahahahahah dai scherzi a parte , questo capitolo è kjgajkgfahsdfh ! Eeeeh giààà proprio così , è kjgadsjahgdf u.u Capito ? Capito ! u.u
Mh , proviamo a fare un commento con qualche parola di senso compiuto và ! Alloooora qusto capitolo è decisamente bello e soddisfacente , aspettare è stato un bene perchè la lettura è stata decisamente piacevole , e sono molto curiosa di leggere il seguito.
Mi sa , mi sa che definire il tuo capitolo kjgajahgfdjhfgdas rende meglio in concetto di tutte quelle parole xDD Vabbeeeeneeee allora che dire di più ? Al prossimo capitolo , non vedo l'ora !
Bacioni ,
Ily :D

02/10/11, ore 09:12

Quanto manca al prossimo capitolo? Quanto devo aspettare? ç__ç
Alloooora partiamo dal fatto che adoro Zayn perchè è dolcissimo e lo adoro *__* voglio leggere assolutamente cosa succederà all'appuntamento, anche se credo che sarà afhnoijpiaf XD
Sono curiosa anche di sapere se si chiarirà la situazione con Louis :)
Al massimo ti chiederò qualche spoiler in giro per quel carcere chiamato liceo classico, ma solo in caso di disperazione totale XD
Un bacione Fede e... MOVITE AD AGGIORNAREEE ahahahah <3

01/10/11, ore 20:25

no okay, quanto devo aspettare per il prossimo capitolo?
perché io non credo di resistere molto.. cioè, zayn, sulla kawasaki fdvbgterfs
e poi che le chiede si uscire. DOPPIO HYG45TEGWEFRWDEXS haha
capitolo stupendo, as always, poi mi piace la leggera insicurezza del nostro malik, allora anche lui è umano! l'ho scoperto! *punta il dito addosso allo schermo* MUAHAHAHAHA
pensavo fosse perfetto u.ù
spero che succeda qualcosa tra i due, al più presto!
styles poteva evitarsela quell'irruzione nella conversazione con niall, cioè, chi lo vuole? haha
secondo me gli rode il culo (?) - della serie EVVIVA LA FINEZZA u.ù
poi c'è da dire che anche shay e liam mica scherzano nè, quand'è che anche loro due usciranno insieme?
devono conoscersi e capire che sono fatti l'uno per l'altro (?) sposarsi, fare tanti bambini e vivere felici e contenti :DD

come ho già detto in precedenza (torna alla riga due) aggiorna presto o io vado in escandescenza (ho fatto pure la rima, sono meglio del vas happenin di zayn u.ù)
okay ti saluto, ho già scritto abbastanza minchiate, non vorrei spaventarti haha
jas.

01/10/11, ore 17:00

Del tipo che Fede è una figa? HAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH.
E che Shay è figa per aver portato quel vestito. MUHAUAHUAUHAHUUHAUAHUHAAUH.
E tipo che pure Zayn co la moto è molto alskdjakjfjag. Non se po oh, troppe cose faighe. HAHAHAHAHHAHAHA.
Allora, io voglio che me sali sul palco con Rachel e fai l'acuto.
CHIARO?
HAHAHAHAHAHAHAHA.
Basta co le stronzate.
Allora, te devi cercà de fatte piacè Harry (?) pure se è un bastardo. Cioè, fallo più coccoloso. HAHAHAHAHAHHAHAHA.
Poi, Niall è puccioso comunque, in ogni situazione.
E RISOLVI LA CAVOLO DI SITUAZIONE CON LOUIS! LAKSJDJKLAJKSDJKASJD.
E bà, perché non so più che scrive.
Movite col prossimo Pù. uù.
Pudda loves you <3