Red hybiscus.
di SilentWings

11/09/11, ore 02:29

Una storia bellissima <3 ma al tempo stesso triste e malinconica.
Hai descritto in modo impeccabile ogni singolo dettaglio, lasciando trasparire chiaramente i sentimenti della povera Rouge.
Bravissima Honey :3
Kisu ~ <3

09/09/11, ore 00:12

No che triste!T.T
Povera Rouge lei è un esempio x tutti, ha salvato il piccolo Portuguese D. Ace e il suo sacrificio è stato enorme. E' proprio questo che dimostra l'amore presente in un rapporto tra madre e figlio. La mamma non c'è più, il Re dei Pirati nemmeno...Ace è la loro speranza e gioia anche se credo lo sappiamo tutti cosa accadrà al caro nee-san in futuro..sigh sigh ):
Comunque bella questa fanfiction, è scritta benissimo, i momenti sembrano così reali che pare essere lì con i protagonisti e non ci sono errori di nessun genere. Poi alla fine, il momento della morte di Rouge e la rappresentazione della croce con i fiori d'ibisco rosso accanto ad essa, sulla sua tomba, troppo tristi ma purtroppo reali!
Complimenti, ti giuro mentre scrivo questa recensione mi sta venendo da piangere!!
Comunque scrivine altre così, le leggerò con piacere ed intanto questa va nelle preferite immediatamente!
Un abbraccio,
robin_chan07