Damon
di Melys

06/09/12, ore 13:27

Credo proprio che il povero Damon debba sentirsi cosė!!!sei stata brava, penso che hai scritto esattamente come si dovrebbe sentire...una frase che mi č piaciuta č quella del"e dopo tutti questi sforzi viene sempre rifiutato da tutti, incompreso e mai ringraziato"...sono una grande fan delenaXDXDaggie

01/10/11, ore 15:38

Davvero bella questa fiction. Non sono per niente una fan della coppia Damon e Elena, ma devo dire che questi pensieri e queste sensazioni che Damon prova per lei sono davvero belli. Hai descritto un Damon che non si vede e non si legge, un Damon tormentato da questo amore (secondo me impossibile) e soprattutto un Damon che nasconde i suoi sentimenti e si sente infastidito dal vedere suo fratello minore Stefan col suo "amore".
Sono d'accordo con quello che hai scritto, che l'amore ha portato Damon ad esser un vampiro debole e a parer mio anche cieco. Farebbe di tutto per lei, ma allo stesso tempo abbassa la guardia, rischiando la sua stessa vita (eterna).
Leggendo il tutto mi vien da dire "povero Damon", ma resta il fatto che assieme ad Elena non lo vedo, anzi a me piace Damon e Rose, lei era adatta a lui e poteva tenergli testa facilmente.
Hai davvero scritto bene il tutto, mi è piaciuta molto (tanto che l'ho aggiunta nelle ricordate, difficile dimenticarla!).