Io sono come il vento
di Solieh

13/09/11, ore 21:49

Wow!!Fantastica questa flash!!L'ho trovata molto bella e poetica...mi sono immaginata Michiru che piange pensando a Usagi e mi è venuto il magone...complimenti davvero!Ti do solo un piccolo suggerimento per il futuro: dopo le virgole lascia degli spazi, così si legge meglio!;) Anche io scrivevo così all'inizio poi mi sono resa conto che il testo risultava troppo attaccato...;) Ancora complimenti comunque!:)

11/09/11, ore 22:22

Bellissima!
Troppo bella!
Quando hai scritto: "...solo Usagi,pur non essendo vento,è in grado di volare..." i miei occhi hanno iniziato a diventare lucidi. L'immagine di Michiru che piange mi strazia.

Spero di leggere al più presto qualcosa di tuo! ;D

Baci.

Neptune92

10/09/11, ore 00:00

Bé sorellina,che dire?
Come al solito faccio bene ad ispirarmi sempre a te, nonostante spesso ti ripeta che non ti prenderei mai come esempio. Dopotutto, sono sempre la minore, io.
Per quanto Haruka non sia uno dei tuoi personaggi preferiti(soprattutto nell'anime, come spesso tu e "chi sai tu" , mi rinfacciate),sei riuscita ad intendere perfettamente quella del manga. Il rapporto che ha con sé stessa, con Michiru e con Usagi.
In questa flash,sei riuscita a dire tanto,con un minimo di 500 parole. Sono contenta che tu abbia deciso di iscriverti e di scrivere -finalmente- anche su Sailor Moon.
Che poi, hai scritto tante altre belle cose. E sono sicura che in futuro ne scriverai altre ancora più belle.
Oneechan,complimenti.
A presto con il tuo prossimo, stupendo scritto.
R.

09/09/11, ore 13:22

bella, mi piace molto! Complimenti vivissimi, è davvero toccante, ma ti fa capire fino in fondo l'essenza dell'amore tra haruka e michiru. kiss

09/09/11, ore 12:36

E' stupenda!
L'Haruka che noi tutti conosciamo e amiamo alla follia,qui è semplicemente Straordinaria.
Le incertezze, le ferite, le sue barriere, sono solennemente evocate in questo rito d'iniziazione del vento.
Del vento che sferza la terra, proprio come le tue parole hanno sferzato il mio cuore.
Congratulazioni!

09/09/11, ore 11:54

Ciao Solieh, è la tua prima flashfic, vero? Se il buongiorno si vede dal mattino ti dico subito che hai fatto centro al primo tentativo! Pur nelle sua brevità è un piccolo gioiello, in cui la figura di Haruka diviene fuggevole come il vento, restia ai legami ma pur sempre e profondamente legata alla sua Michiru, che accetta pur con difficoltà, la natura ribelle della compagna e il suo particolare attaccamento a Usagi.
P.S. Solo un appunto: dopo la virgola aggiungi lo spazio, come fai con il punto poichè vale la stessa regola
Ciao, ti seguirò in futuro, sei brava!
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 10:27 pm)

09/09/11, ore 00:56

Molto breve ma spettacolare, finalmente si vede l'Haruka dell'anime e del manga, una persona che non sembra legarsi a nessuno e che nonostante sia sempre accompagnata dalla figura di Michiru, non si fa problemi a flirtare con chiunque le capiti a tiro, soprattutto se la persona in questione, è una certa decerebrata con i codini (io odio Usagi XD).
E' la prima volta che si legge una storia in cui Haruka ammette di non essere completamente legata a Michiru, è come se dicesse "sì, io sono come Fonzie, ci provo con tutte ma siccome la sera sono in camera con te, allora mi accontento di stare con te"... Hai sicuramente offerto una nuova prospettiva da cui guardare il legame che unisce le due outer, una prospettiva davvero accattivante tra l'altro :)
Spero di non aver cannato nel capire il testo, nel caso fosse così, chiedo perdono ma data l'ora dire che è comprensibile XD