Road to home
di Leireel

16/09/11, ore 23:35

Oh sì..Davvero bella!! Di solito non adoro fic così brevi ma in queste poche righe hai saputo esprimere un intero personaggio se non di più! Bello soprattutto il finale, davvero poetico e romantico!

09/09/11, ore 22:07

Colpo al cuore, seriamente. Tu che hai scritto una Drarry.
*si fa aria*
Ed è piccina, ma tanto... piena. Di ombre, di calore, di significati che non posso non leggere tra queste righe.
Hai tratteggiato Draco in maniera indiretta e stupenda: c'è il passato, c'è la sicurezza dalla famiglia - della madre - c'è il suo presente... E non posso fare a meno di desiderare che quest'occhio così delicato con cui hai rappresentato i due personaggi si concentri su di essi ancora una volta. Perchè questo assaggio mi è piaciuto davvero tanto, e la tua scrittura sono davvero ormai convinta sia una garanzia di qualità.
Davvero grazie ;___; ♥♥

09/09/11, ore 19:50

Davvero, davvero molto bella. Poche righe ma semplicemente stupende.
E il finale? E' quello che è piaciuto di più.
Complimenti!

09/09/11, ore 11:41

Direi che la parola giusta per questa storia possa essere sfuggente: All'inzio infatti Draco cerca un appiglio duranet il suo incubo notturno ma tutto ciò che trova è un passato negativo formato dalle maschere dei Mangiamorte e dai loro Marchi Neri. Ma anche se tutti abbiamo delle ombre nel nostro passato, in molti vi trovano anche dei momenti felici: una madre come Narcissa che si mette in pericolo perché preoccupata per la salute del suo unico figlio, un ragazzaino su cui tanto Draco si era fissato che è sfuggito alla sua stretta di mano, salvo poi trovarsi lì, non si sa bene nemmeno perché, a condividere un momento così intimo come un incubo, ormai diventato la sua personale ancora di salvezza..
Oddio questi sono i sottointesi che ci leggo io, sei liberissima di essere contraria alla mia idea XD
Un grosso bacio Barby