La leggenda dell'angelo della speranza
di _Mooney_

10/09/11, ore 11:21

wow, la tua storia è davvero disarmante, mantieni il carattere originale dei personaggi dandogli vita nuova, Flor federico e poi questa luz la trovo adorabile! mi piace da morire, enon puoi capire quanto mi spiace captare che dovrà soffrire per colpa di malala e del demone! però è tutto praticamente perfetto, questo dottore così uguale a max, e poi federico che ha ripreso i ricordi!!
ti rinnovo i miei complimenti perchè come al solito sei bravissima nel comporre ogni singolo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, e scusami tanto per il ritardo, ma ho un pò di problemi di connessione!
un bacio a prestissimo!

09/09/11, ore 16:57

wow capitolo wow!!finalmente fede si è ricordato di tutto e ha baciato flor!!!appena ho letto questa scena mi sono venute le farfalle allo stomaco.che dolce luz deve aver sofferto molto nei secoli precedenti!!!speriamo che alla fine anche lei possa ricevere quellla felicità che tutti si meritano anche i piu crudeli.bacioni e a presto da carmen!!!

09/09/11, ore 16:20

Citolo fantastico!
Sono contenta che Federico ricordi, e anche se le cose non saranno semplici, lui adesso sapra' come affrontarle!
E adesso Hope e' alle prese con i ricordi... Resistera', o si lascera'andare allarentazione?
Sperodi scoprirlo presto!
Baci

09/09/11, ore 15:16

Ohohoh!!! Sempre più intrigante e piena di suspence!! Come hai potuto lasciarla così????!!!
Se da una parte abbiamo un Federico "innamorato" che rivive i ricordi, desideroso di felicità, dall'altra una malinconica Luz, si trova ad affrontare ciò che ha da regalargli il suo passato, anche con lo zampino di Aristarchos!
Maledetto demone lui e maledetta strega Malala!!!
Spero che non renderanno difficile il compito di Luz e tantomeno non la facciano soffrire! E' un angelo buono e come Flor e Fede non meritano così tanta sofferenza, altrimenti perchè esistono le seconde opportunità?!
Complimenti per il capitolo, la scena di Fede che guarda Flor "coccolare" Luz è stata bellissima, degna di un film!!!!!
Continau presto!!
Ciao Dani