Bon Voyage
di QueenVLondon

12/07/13, ore 10:31

Ciao!Devo dirti che a me Rob non piace XD forse sarò tra le poche al mondo. Cmq non c'entra di certo con la storia in sè che è molto carina. L'idea del viaggio in aereo è originale e anche carino il "rapporto" che durante quelle nove ore si instaura fra di loro.
In certi pezzi mi hai davvero fatto sorridere perchè non potevo non immaginare questa ragazza e le espressioni buffe che probabilmente stava contenendo e i pensieri matti che le attraversavano la mente.

23/01/13, ore 19:59

Ok Vale dopo questa OS sono rimasta stecchita.
Mi sono immaginata al posto di Katie e sinceramente io non so se sarei rimasta così calma!!
Praticamente un sogno ad occhi aperti! Se fossi capace di scrivere le mie fantasie come lo fai tu sarei spacciata!!
Brava!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 02:17 pm)

10/09/11, ore 20:02

ok, avevo già notato questa shot ma a causa dello studio non sono riuscita a leggere prima.
oddio, non che adesso io sia a cavallo con la storia contemporanea, ma un po' di pausa ci sta tutta, no?
comunque, meglio inizare, perchè ho un sacco di cose da dirti.
innanzitutto: sara, è la mia migliore amica da 18 anni, circa. e a katie non piace volare.
insomma, questo per dirti che per me è stato facile immedesimarmi.
peccato che non sia mai stata a NY. però come katie sono salita praticamente solo su voli ryanair o su boing simili, quindi gli altri aerei, quelli più grandi, non li ho mai visti.
e poi come katie avrei voluto il posto accanto al finestrino.
insomma, ribadisco, è stato facile immedesimarsi in lei.
mi è piaciuta perchè mi ha ricordato pure una one shot che ho scritto tempo fa. una lei qualunque incontra rob (in aeroporto, tra l'altro), ci parla, gli lascia i contatti e poi lo saluta.
me l'ha ricordata. non è una cosa negativa, anzi! mi ha fatto piacere leggere la tua, perchè mi ha riportato alla memoria quello che ho provato a scriverla. mi ha rivegliato le stesse sensazioni, è una bella cosa.
si, mi hai emozionato.
vedere che altre la pensano come me, fa piacere.
hai creato una situazione comune ed intima. ma soprattutto normale.
è questo il bello di questa OS.
e poi è bella perchè rob non è caduto ai suoi piedi.
penso che una cosa simile potrebbe succedere, agli essere più fortunati del pianeta (dicendo così mi escludo, perchè sono altamente sfigata).
oh, insomma, tutto questo cianciare per dirti che mi è piaciuta.
quello che hai scritto, come lo hai scritto, sono stati davvero minuti spesi bene, passati a leggere le tue parole.
a presto, Cris.

(Recensione modificata il 10/09/2011 - 08:46 pm)

09/09/11, ore 20:10

Ciao, cara ^^
Noto con piacere che Fire&Ice ha pensato a questa storia come al primo capitolo di una serie.
In effetti, vista la tua fervente attività, potresti pure pensare di accontentarla, che dici?

Naturalmente, poiché sono provvista di una mia conoscenza ancestrale, mi vedrò costretta a far pesare alla gente che IO l'avevo già letta e commentata, questa storia. Ah. Perché io sono una privilegiata, e leggo le anteprime. Mica bruscolini.

Ti ho già esposto la mia teoria per cui Katie sia un personaggio creato e strutturato con attenzione, che esula perciò dai cliché della tipa che fa svenire d'amore il caro Rob. E finalmente, aggiungerei.

Brava, brava ^^
(Anche per aver vinto l'epocale battaglia contro l'html!)

09/09/11, ore 20:00

Ciao!! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e.......... mi piace tantissimo :D sei molto brava a scrivere davvero!! Spieghi il tutto molto molto bene ;), questa storia poi come inizio mi ha preso tantissimo, e non vedo l'ora di continuare a leggere per sapere se Katie e Robert si rivedranno o meglio se Robert userà davvero il contatto skipe di Katie :), allora alla prossima spero ;)!!!!