Ti sembra diverso?
di ambher

11/03/12, ore 21:10

Bene, anch'io sono qui per recensire questa tua fic.
Adoro come scrivi, anche se ho letto poche cose tue. Quelle che ho lettom, però mi hanno sempre molto colpito.
Ora, questa è la prima Dramione che leggo in vita mia e sinceramente mi è diciamo... piaciuta. Mi piacerebbe leggere il continuo, ma vedendo di quand'è la storia (a meno che tu non sia come me...) dubito la continuerai.
Allora, passiamo ai personaggi:
Malfoy mi piace. Voglio dire, è meno spocchioso del solito ma mantiene sempre quel suo... tratto di carattere (quello che nel gdr Hermione definisce da purista del cavolo). Hermione è sconvolta, quindi non credo si metta a fare la sottuttoio, però mi sarebbe piaciuto vederla sfottere Dracuccio ahahah
Detto questo, mi dileguo.
Baci,
Firewhisky

10/09/11, ore 14:07

Ebbene sì, purtroppo devo recensirti anch'io v.v *modalità cervello:off*
Allora, devo ammettere che è la prima (e ultima) Dramione che ho letto (e l'ho fatto solo per te v.v), ma..ammetto che mi è piaciuta! Te l'ho già detto che adoro come scrivi, anche se mi hai mandato a quel paese, ma rieccomi a ridirtelo.. Sei bravissima, continua così =) Anche perchè hai stravolto (in modo buono) il personaggio di Draco..Continua così cucciola e grazie di tutto :)

Ushio-sama/Toya

09/09/11, ore 12:51

AMBHER! Io avevo già letto, e ti ho già detto che mi piace taaaanto. Ma quanto è puffoloso Draco? "Io sono un Malfoy, e un malfoy odia vedere una donna piangere" Oh *_*
Insomma, stiamo diventando entrambi dramionosi. E questo è preoccupante, dato che... abbiamo rapporti stretti con i due pg. ahahaha xD
Bella bella bella, comunque v.v voglio leggere il seguito il più presto possinile, mi raccomando :D (sei entrato nei miei autori preferiti. :D )
HermLOL