A story about...
di Less_

01/12/11, ore 16:52

E' vergognosa - VERGOGNOSA - la mancanza di recensioni di questa storia.
Io credo, persone che state leggendo queste parole, che questa ragazza abbia talento. Molto. E che non sia giusto nei suoi confronti che voi non scriviate le vostre opinioni, positive o negative che siano.
Ahah, ora vi chiederete - chi cazzo è questa stronza?
E io dirò avete ragione, sono una stronza del cazzo, perchè mi permetto di scrivere termini volgari nelle recensioni ignorando deliberatamente il simpatico monito qui a fianco e perchè mi prendo la libertà di fare un discorsetto a persone che probabilmente hanno il doppio dei miei anni.
Vabbè, magari il doppio no.
Però ciò non toglie che io sia una patetica montata, eh? Lo so.
Ed è ancora più strano che in questo momento stia smontando il mio commento.
Però, seriamente. Io credo che sia giusto gratificare chi se lo merita, e che questo sia uno di quei casi. Quindi, lasciate un commento, per favore. E lo so che è assurdo perchè mi scaldo tanto per una ragazza che neanche conosco e che non ho mai detto nulla riguardo alla deplorevole mancanza di commenti alle mie, di storie, però, ribadisco, credo che lei sia una di quelle poche persone che se lo meritano.

09/09/11, ore 17:14

Ho notato la drammatica assenza di recensioni e allora mi sono fatta avanti, un po' titubante devo ammetterlo, perchè una storia del genere non è facile da recensire.
Ti dico solo che è bellissima, mi è piaciuta davvero molto. La sento così vera (troppo vera) che ora che la sto commentando in realtà guardo non uno schermo, ma una via, un angolo buio, una finestra e un grembiule.
Vedo la vita vera.
Mi hai colpito, decisamente.
E questo mi piace, non sono molte le storie che fin dalla prima lettura riescono ad arrivarmi così in fondo.
Ti faccio i miei complimenti
E metto la storia fra le preferite.
Alla prossima
Lethe