It's better black and white
di shessonia

06/11/11, ore 19:32

sonia sonia sonia *-*
la tua storia mi sta piacendo molto,continua così!
Ti consiglio solo di scrivere i discorsi tra le <<>> così almeno di si distinguono e di andare a capo ogni tanto perchè mi si incrociano gli occhi a leggere xDD
tanto love per te e la storia,
splash :D

p.S= ZAYNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

06/11/11, ore 18:14

èè meravigliosamente hjudbwibibehbfib *-*
Aspetto il continuo mi piace troppo questa storia.. :DD

06/11/11, ore 12:59

Ok... devo aspettarmi un'orgia nel prossimo capitolo? AHAHAHAH continua daaaai *-*

30/10/11, ore 19:12

M-m-ma dimmi che ci sarà un'altro colpo di scena Zayn-Alex! **
Aspetto l'altro capitolo! :3

22/10/11, ore 18:57

Ahahahah!!!! Mi fa male la pancia per le risate... Questa storia è troppo divertente!!! Magari se puoi la prossima volta cerca di aggiornare un po' prima... è una questione di vita o di morte XD!!! Un abbraccio erika :)

21/10/11, ore 20:56

CIOE' IMMAGINO LA SCENA. AHHAHAHAAHAHAHAHHA Vabbè, lasciamo perdere. Ci hai messo un'eternità per aggiornare. çç continua presto.<3

10/10/11, ore 19:04

Bella, bella e bella! la tua FF è stupenda e non smertterò mai di dirtelo! Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo, ho provato le stesse emozioni che ha provato lei e la parte finale, quando Niall si rende conto dei suoi veri sentimenti, è così dolce...
Bravissima.
Ti do 10 e lode!!

10/10/11, ore 15:25

Devi assolutamente continuare! E sottolineo assolutamente ! :D la tua storia è troppo bella! :3

09/10/11, ore 21:44

Ok, devi continuare. ESIGO il seguito. *-* (si dice così? ahahaha)

08/10/11, ore 15:21

Ceh, io immaginavo una scena di sesso selvaggio (?) è tu mi deludi, ma brava. e.e CONTINUA PRESTO! *-*

08/10/11, ore 14:44

Mamma che emozioni! quello che è successo con Zayn è stato così inaspettato... e il fatto che Niall volesse uscire con lei solo perchè gli ricordava lili... e Harry che dà consigli amorosi XD... Fantastico! Ti prego di continuare presto!!!
erika :)

25/09/11, ore 22:02

QUALCOSA MI DICE CHE LA PROTAGONISTA ANDRA' CON TUTTI E CINQUE. MI PIACE, SIIII. AHAHAHAHAHAAH
No sul serio, questo è il mio sogno ! ksf.*-*
Ok, continua. *-*

25/09/11, ore 21:21

Bello davvero..ma Niall,ti riferisci a Niall Horan? :DD quello dei One Direction?

21/09/11, ore 21:11

Che divertente! La tua FF riesce sempre a farmi sbellicare dalle risate... L'immagine di Luis, Liam e Harry che ballano un lento tutti insieme è semplicemente meravigliosa!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con tutte le fantastiche favolate degli 1D!!

21/09/11, ore 17:20

Mr.Muscolo idraulico gel (?)
No okay, inizio col dire che sono team Zalex, sisi.
Comunque mi piace molto la tua storia, davvero. Continua presto. :3