Wrong love
di _yulen_

10/04/13, ore 21:56

Questa è stata una delle prime fanfiction che ho letto... da piccola mi piacevano un sacco le Tatu e ancora adesso ascolto le loro canzoni... la storia che hai scritto mi è piaciuta tantissimo!!! Complimenti! Io ne ho scritta una simile e ti auguro di continuare così! Continuando a scrivere, perché hai talento (è solo una mia opinione :P) La fine è stata una mazzata ma è perfetta! **
Ancora complimenti e continua così!! :)

15/03/13, ore 18:18

Grande, grande davvero. E' la mia FF preferita in assoluto. Il finale, beh.. che dire! a dir poco favoloso (pensa che ho pianto come una dannata! ahah)
Magari potresti evitare di fare errori di scrittura ma l'insieme è okay.
Grande!
Ps. Lo sto rileggendo per la seconda volta.

25/11/12, ore 18:27

Bella fiction, complimenti :) hai una bella fantasia, forse alcune parti di dialogo sono affrettate ed altre scene banali ma nel complesso è una buonissima fanfiction. Tanti complimenti!! Alla prossima ;)

KimKM

24/11/12, ore 15:40

Ho seguito fin qui per ora la tua fanfiction, è scritta abbastanza bene, mi piace, è interessante, però trovo che il passaggio della mamma di Lena, di lì per caso, mentre le due si baciano sia una cosa fin troppo scontata e un pò priva di originalità... per il resto sei brava, recensirò tra qualche capitolo ;)

02/11/12, ore 19:45

Non sono una grandissima fan del gruppo - in realtà conosco solo la canzone "All the things she said", e la amo davvero davvero tanto - ma il racconto mi piace davvero tanto. Sono sicura che lo continuerò a leggere, lo trovo interessante e penso che anche il tuo stile sia molto bello! Sono felice di poter andare avanti.. anche il titolo promette bene! Complimenti:)

01/11/12, ore 10:49

bella storia!! sono solo al terzo capitolo, ma confido già nel lieto fine!

12/09/12, ore 00:55

oh mamma!! siamo quasi giunti alla fine*---*
forza yu, puoi farcela >.<

31/08/12, ore 02:43

che bello hai postato *----*
sono proprio curiosa di vedere cosa escogiterà yu :D
al prossimo chappy ^___^

12/08/12, ore 05:16

Ok,allora...dire che è supenda secondo me è poco...insomma...è qualcosa di davvero perfett secondo me...sono rimasta sveglia fino alle 5 e 15 per leggerla di nuovo e appena ho visto il 16 capitolo mi sono brillati gli occhi...dico davvero...bel lavoro :)

29/07/12, ore 16:35

Ciao! Stavo aggiornando la mia ff su Lena Katina e mi sono trovata per puro caso sulla tua, e ho iniziato a leggerla.. e che dire? stupenda! E' scritta in una forma e in un italiano perfetti, e la storia mi ispira *-*
Spero che continuerai presto, mi sono appassionata *-* bacioni e complimenti! (:

22/07/12, ore 03:24

per favore, almeno metti un finale felice T_______T
*piange*
(guarisci presto)

13/05/12, ore 20:57

Mi viene da piangere, è tristissimo.
Ah, perchè la gente deve essere così cattiva?
L'idea di questa storia ti è venuta ascoltando Ya Soshla S Uma-All The Things She Said?
La trama mi sembrava familiare a questa canzone effettivamente.
Beh, non mi resta che dire alla prossima!

12/05/12, ore 23:12

Ma no, non è giusto! Perchè la madre di Lena ha rovinato tutto? :(
Ma soprattutto, perchè non accettano i gay?!
Questa cosa dell'evitare la gente omosessuale come se fosse lebbrosa mi ha sempre innervosita, cosa c'è di male nella'amare una persona dello stesso sesso?
Io credo che l'amore sia come la fortuna, cieca. Questo perchè l'amore non vede differenze, non ha sesso e neanche età!
Comunque è triste perchè per la seconda volta Yuliya rischia di perdere la persona che ama, spero che almeno sta volta finisca bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

11/05/12, ore 22:37

Ok, come inizio mi piace e m'incuriosisce, quindi andrò subito a leggere il prossimo capitolo.
Le t.A.T.u. sono uno ddei miei gruppi preferiti ed è un peccato che ci sia solo una storia su di loro, ma sai com'è "Chi si accontenta gode".

02/05/12, ore 22:51

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace parecchio!!
Spero la continuerai presto ;) Sei davvero brava!
Yuki. K. ^@^