Inconvenienti da riccioli neri
di LivingTheDream

22/07/17, ore 18:58

Waaaaaa!!!! :D
Questa storia è Bellissima!! !! <3
E viva il "riferimento a fatti cose o persone che è puramente casuale" !!!
Complimenti!!! :*
Baci baciiii!! <3

03/05/12, ore 16:26

AHAHAH ci son stata un attimino a capire il Jude e Robert!! AHAHAH è stata una genialata, e chissà perché Robert me lo vedo nella parte del parrucchiere gay... ''Johnny'' AHAH sto sorridendo come una beota tipo! La storia estremamente dolce e carina! Credevo che i capelli glieli avrebbe tragliati John... No, seriamente dolcissima!!

11/03/12, ore 13:57

Hahahahahahahahahahahahahahaahahahah xD
Ma dai, non è orribile, è grandiosa!!! *-* Mi è piaciuta un sacco! Non si vede tutti i giorni a Sherlock domabile, e meno andare in parruchiere!!! Oh my god, quelli riccioli neri!!! Già mi hai datto altro motivo per dire che è perfetto *O* xDDD
E il finale.... ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhh *-* Ma dai, è tenerissimo!!!! E così strano per Holmes fare quello... ma certo, è il suo John, non poteva non farlo!!! :)

Ah, ho riso un mondo con quello di "Robert" e "Jude" hahahaha alla fine dovrò guardare i due film xD

08/02/12, ore 21:48

Sherlock sbatte contro un cartello e io mi rotolo dal ridere XD Gli tagliano i capelli e John non riesce più a distogliere lo sguardo.. ho gli occhi a cuore <3 *__*

03/11/11, ore 20:22

Sìììì RDJude!!! *festeggia* ... ok eccomi di nuovo calma e rilassata :D anche questa è una delle storie che tenevo d'occhio già da un po' (se non sbaglio è anche la prima fiction di "Sherlock (BBC)" che ho letto) e che mi è piaciuta tantooo :D è adorabile!! (quanto mi piace la funzione del corsivo muahahahah *risata malefica*) Sherlock secondo me è molto riuscito... sarà anche un genio, ma certi incidenti "normali" capitano anche a lui :D (mi ricordo in particolare durante "The blind banker" quando cercò di far ricordare a John il codice mentre il nostro caro dottore ne aveva fatto una foto... John che ricopre l'aspetto pratico dell'indagine yuhuuu John sei il nostro mitooo) Ok forse è meglio che vada a fare da pazza da qualche altra parte... potrei convincere i miei a vedere "The great game" :D
Ciao ciau!!
Anonyma

09/09/11, ore 17:10

Più che una recensione questo è un aneddoto, tanto per sottolineare che le cosiddette figure non le fanno solo i nostri eroi, ma pure io -e probabilmente anche in quantità maggiore-.

Me ne stavo lì bellina sul divano accanto a nonna che guarvada la tv, a leggere questa ff quando, letto il nome del parrucchiere, ad alta voce ho commentato: "E questo è un caso eh? certo come no". Stesso discorso per la dicitura fidanzato: "Ecco, come minimo si chiama Jude il fortunato".
Bene, ho riso come una povera scema per un tempo indefinito -con nonna che non faceva che ripetermi che ridere da sola non è opportuno- quando ho letto che davvero Jude era il nome del fidanzato di Robert.

Utilità di questo scritto? zero, ma mi piace infastidire con questi pezzi da fanreader.

Adesso commentiamo per davvero:
Non è la prima volta che su questo fandom si trova lo schema Sherlock agitato-John che non capisce-Risoluzione del problema-sorrisone finale che fa bene al cuore/John che come al solito fa la figura da imbeota

Ma va bene così, perché è qualcosa conforme hai lori caratteri e alla verve della serie, e poi, ogni tanto anche le belle sorprese sono ben accette ;)  E questa è davvero molto dolce  (ed esilarante XD )