Piccoli intoppi estivi
di Hi Ban

09/09/11, ore 21:47

ciao, povera mi spiace della scottatura, perņ la storia č davvero carina. Eheheh alla fine il sesto senso di Sasuke aveva decisamente ragione, c'era qualcosa che non andava eccome anche se Naruto si era ricordata tutta la loro roba, un dettaglio neanche troppo piccolo direi! ^_^
Alla prossima, kiss

09/09/11, ore 18:03

ahahaha..ho riso tutto il tempo, davvero carina!
scrivi davvero bene e leggerla č stato davvero piacevole, brava!

09/09/11, ore 16:26

E' davvero meravigliosa! Mi hai davvero stupito, era da tempi secolari che non leggevo una one-shot SasuNaru così IC, grammaticalmente corretta e divertente all'ennesima potenza!
Tutta la vicenda ruota intorno alla voglia di Naruto di andare al mare e dopo mille peripezie i due riescono finalmente a giungervi con un piccolo particolare di cui si accorge solo Sasuke xD...
Davvero, è stato tutto molto divertente ed è stato un piacere leggerla.
la frase: A quanto pareva c’era tutto, nulla mancava all’appello. Forse il cervello di Naruto sì, ma quello dubitava ci fosse mai stato.
è quella che più rappresenta e rende il carattere di Sasuke, IC fino al midollo.
Complimenti, questa fanfiction si merita un commento positivo con un bel 9 tondo tondo.
Baci, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo :)
kagchan

09/09/11, ore 16:20

ma sono proprio loro!!! XDD più IC di così non potevi farla..bellissima!!!
Sasuke lo odio e lo amo nello stesso momento...come con quello del manga
e Naruto mi verebbe di spupazzarlo mentre gli grido che è un baka..come nel manga ò.ò
veramente, veramente brava ^___^