Fuck, you just had to fall in love?
di Sybeoil

08/03/12, ore 15:55

Allora, che bell'inizio per una ff!
Hai avuto una bella idea, sai?
Il problema è che ci sono abbastanza errori di punteggiatura( ma da che pulpito viene la predica! Io faccio schifo)
Io faccio schifo( come volevasi dimostrare...), ma sono brava a notare gli errori altrui( quando si dice: "vedere il bastoncino negli occhi degli altri, e non vedere la trave nei nostri"...)
Pensa alle virgole come se fossero delle pause o, quando puntualizzi qualcosa( come in questo caso), fare in questo modo:
Tu hai messo:
"... raccolsi la lettera e curiosa di scoprire chi mandasse della posta usando un gufo lessi il mittente, rimanendone sorpresa".
Io metterei:
"... raccolsi la lettera e, curiosa di scoprire chi mandasse della posta usando un gufo, lessi il mittente, rimanendone sorpresa".

Ti consiglio, inoltre, di andare a capo, perché molti punti su una stessa riga stonano un po'.
Tra l'altro: non credo proprio che i coniugi Dursley si possano scordare del compleanno di Charlotte.
Piuttosto, credo che lo ignorino deliberatamente: dopotutto il loro disprezzo per Harry, nei libri e nei film, è abbastanza evidente.

Ho notato che, in un punto, hai messo: divertì( quando si parla delle lettere volanti).
In realtà doveva essere: divertii. Perché è in prima persona.

Dopo la sfilza di cose inutili che ho scritto, passiamo alla vera recensione!

Mi piace davvero l'idea di una Harry Potter in versione femminile, davvero originale!!!
Ero combattuta tra: bandierina bianca, o bandierina verde?
Alla fine ho deciso verde perché: nonostante siano tanti, gli errori sono quasi tutti di punteggiatura( virgole messe male, etc... )
e la bianca mi sembrava troppo critica per questa bella fanfiction!
Mi hai stupita!
Passo al capitolo successivo!

Baci
Ahrya

16/11/11, ore 16:50

Ciaoo :D
E' da un bel pò che seguo la tua storia, ma non so perchè non ho mai recensito ^^"
Comunque oggi ho deciso che una recensione te la meriti proprio, perchè questa fic mi piace un sacco xD
Ahahaha amici di letto xD
Charlie e Draco ** Draco e Charlie **
Secondo me sono una coppia bellissima!
Baci, Giaz (:

30/09/11, ore 19:56

Bellissimo Capitolo Cara Davvero!! Bellissimo proprio Questa storia mi piace molto e vado matta per Harry Potter anche se è una femina mi piace troppo e anche la vendetta al signorino Malfoy*_* mi piace molto .Alla prox
tua I Love_Malfoy *_*
Ps :Li adoro davvero!! i tuoi capitoli mi sono sopresa molto quando li ho letti mi sono davvero piaciuti molto Non vedo l'ora di sapere il seguito di questa BELLISSIMa storia che leggerei molto spesso ^^^ ......<3
Ps: Che bei Ricordi di Chaharlotte Potter ^^