E se Regulus? E se Sirius?
di MalandrinaFelpata

19/03/15, ore 19:16

Eehi :3 sono sempre stata curiosa del rapporto strano ed apparentemente inesistente tra i fratelli Black, e tu hai reso bene l'idea di Regulus, pentito di molte cose, tra cui il fatto di non aver seguito Sirius ... mi è piaciuta davvero tanto! Triste ma azzeccata la sua consapevolezza di stare per morire, come la sua ingenua speranza che ci sia solo quell'Horcux.
Recensione più che positiva, in sintesi.. Complimenti!
Fatto il misfatto, a presto,
C.

19/08/12, ore 17:00

Ciaooo!
Eccomi, visto?
E sto di nuovo pingendo, nonostante qua sopra (a tre cm da me) i miei fratelli stiamo guardando Yu gi oh con il mago gagagà (non farmi domande, ti supplico)
Oh, ma io lo so che in realtà Regulus era un grande...
"So che non basta, ma mi dispiace.
Sirius sto per morire, ma veglierò su di te da morto.
Sirius, cerca di non morire.
Cerca di rimanere vivo per me, di combattere contro quest'uomo, che uomo non è.
Ti voglio bene fratello. Te ne ho sempre voluto, malandrino.
Te ne ho sempre voluto, Felpato"
Uèèèèèèèèèèè!
E lo chiama Malandrino, Felpato... un po' geloso di James lo era, no? Ma invece di volerlo togliere di mezo, cerca di copiarlo... uèèèèèèèèè! (e due... ma facciamo anche tre: uèèèèèèè!!!)
Ok, fine dello sclero.
Un bacio, a presto!
Emma

09/09/11, ore 20:20

Le confessioni di un ex Mangiamorte...Non è stato solo Sirius a piangere ma anche io soprattutto dopo questo pezzo :"Sono un codardo Sirius.
Ho paura, paura della morte.
Cosi penso a te.Alla tua voglia di vivere.
Attimo per attimo e ti scrivo questa lettera.
Spero potrai perdonarmi fratello, spero potrai perdonarmi per la mia codardia, per il fatto di non esserti rimasto accanto.
Mi dispiace.
So che non basta, ma mi dispiace.
Sirius sto per morire, ma veglierò su di te da morto.
Sirius, cerca di non morire.
Cerca di rimanere vivo per me, di combattere contro quest'uomo, che uomo non è.
Ti voglio bene fratello.Te ne ho sempre voluto, malandrino.
Te ne ho sempre voluto, Felpato"
Regalus sapeva il suo segreto e il suo soprannome...questo vuol dire che ha sempre vegliato su di lui, come farebbe un bravo fratello maggiore =)
Ancora complimenti per la tua idea originale =) Baci by Hota =)

09/09/11, ore 17:06

Ho visto un miglioramento, ma c'è lo stesso errore nel titolo e nella seconda metà della shot gli errori tornano a ripresentarsi: ricontrolla e correggi, se puoi. Ho trovato anche un paio di errori di ortografia.
Alla prossima,
The Burnt Orchid.