Le situazioni di lei e di lui
di Girl92

01/04/07, ore 13:31

è davvero bellissima questa storia sei bravissima, e spero ke tu possa dare 1 giudizio sulla mia, mi farebbe piacere, aspetto tue notizie ciao

Ohi/Coy
09/06/06, ore 17:11

billa billi billa!!!! hihihi, uhuhuh, ahaha, eheheh, ohohoh!! Ehm scusa il delirio... ahahahaha! oddio, gli alieni mi rapisconooooooo!!!!!!!!!!!!! aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/05/06, ore 21:30

che carino questo Lucaaaa *____* sono proprio carini insieme Luca e Noemy...eheheheh che bello che bello mi piace tanto la tua storia...ti prego continua in fretta, meno male che hai queste vacanze ehehehe, nn vedo l'ora del nuovo chappy! aggiorna presto!^^

12/05/06, ore 21:09

Ciau bella! ^^ Oddio......la storia sta prendendo una piega fantastica! Hihihi...bella! Complimenti! Vedremo un pò questa "battaglia" tra Noemi e Carla.........hiih....continua a segiure la ff mia e di Francy che ne vedrai delle belle! ^^ kiss

11/05/06, ore 21:15

Ma che splendido continuo...amo quelle coppie che all'inizio si odiano...mi fanno morire dal ridere...perchè si beccano sempre! spero quindi vivamente che continuerai presto (sennò mi ritrovi sotto casa tua con un mitra :D) sono curiosissima di sapere che succederà!! Dai che sono curiosa uffi XD vabbe...che altro dire?? ah CONTINUAAAAA PRESTOOOO SENNò CRY MORIRà DALLA CURIOSITà (fa anche rima :) ) ç___ç E tu non vuoi che io muoio vero?? ç___ç dai shu shu shu... *cry fa gli occhi dolci* ti prego!!!!!!!!! *___* vabbeh ora la smetto okayyy...continua ç_ç ciao bacio! :D

11/05/06, ore 14:55

hey!! sai il nome Mia era venuto in mente anche a me infatti l'avevo già messo nella mia fic hehe coincidenze della vita!!cmq devo dire ke luca è veramente forte anke se al dire il vero è stata fregata dalla nostra protagonista che si è presa una cotta per lui,,,spero però che ci sia più suspence,,cioè falli soffrire un po' haha continuala presto bye

11/05/06, ore 14:47

Ciao bella! ^^ Uhhh.......la storia si fa interessante...mooolto interessante! *_* Hihiih....ne vedremo delle belle, eh? Grazie x aver commentato la nostra ff! Tvb! Ciauuu!

machi
10/05/06, ore 17:12

hey davvero molto carina,,,,bye

cry90
10/05/06, ore 14:32

davvero carinissima!^__^ questo ragazzo mi sta già simpatico!! Definirsi un 'idiota' da solo è proprio da GRANDEEE XD scherzo...(mica tanto hihihihih) cmq...continua presto che sta Noemy ci sa proprio fare!^___-

RoryVentimiglia_86920
10/05/06, ore 14:27

Wowwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace!Anzi mi ispira!!!Continua così 6 molto brava a scrivere!!!Baci

jessychan91
10/05/06, ore 14:09

Molto carina, sai? Forse opuò essere leggermente banale perchè magari sono situazioni k molti scrivono ma....mi piace! ^^ Si....mi intriga! ^^ brava...se vuoi puoi venire a leggere la mia romantcica! Si chiama: "Ma il mio principe azzurro....dove è finito?" io e la mia amica Fra gradiremmo anche un tuo commento! ^_^? baci e....aggiorna presto! Benvenuta nella sezione romantico! Kiss