Football sucks.
di whatwordsmiss

12/04/12, ore 21:45

:3 che dolcini piccini (?) sono così carini questa FF mi piace tantissimo <3 kurtofsky for the life! XD
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 09:48 pm)

09/09/11, ore 22:17

Dicimo che nel complesso la storia è tenera e carina ma, se ho trovato l'apertura della storia davvero buona e ben strutturata, anche a livello di chimica tra i personaggi, devo dire che la chiusura - ovvero la penutlitma riga - è... un po' troppo romantica per la scena che presenti. Mi sarei aspettata una risposta diversa da parte di Kurt ma non tanto perhcé lui non sia romantico, ma perché con Dave ai miei occhi ha un rapporto meno sdolcinato (perché secondo me Kurt è tutto fuorché dolce :S)
La storia è carina, ma quella penultima riga... bah, mi lascia un po' così, ma credo dipenda unicamente dalla mia visione dei personaggi e del loro rapporto =)
« Puoi chiedere quella bocca per 5 minuti e baciarmi? »
...chiudere?

09/09/11, ore 18:40

Oooooh ma che cosina pucciosa :3
Saranno anche solo 154 parole, ma sono 154 parole troppo tenere :3 Sì io vedo tenero anche Kurt che non sopporta il football e rompe le scatole e Dave che lo insulta perchè ovviamente non può mai vedere quello che vuole in TV LOL sono tenerissimi e bisticciosi (parola inventata sul momento ma vabbè LOL) come qualunque coppia XD
La frase finale di Kurt poi, fa sciogliere :3
Compliments dear :3 <3

09/09/11, ore 18:09

dio azzu, è stupenda. ma come fai a scrivere così bene, anche così poco?
poi ci sono loro che ajdhwjdswn ♥
bravissima sul seio, mi piace troppo!
ps. sono mena u.u
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 06:10 pm)

09/09/11, ore 17:57

Recensisco qua uhm...E' una cosa bellina si dai! Uhm...Lo sai che comunque il mio corpo si ribella ancora a leggere certe cose!! ahahah

P.s.
Io ti sopporterei sempre! Anche se sarai indecisa su quale paio di scarpe comprare (?)