Give Me Your Smile
di Kim_HyunA

05/07/13, ore 05:18

Questa è ben la terza volta che leggo questa fanfiction. Mi sono promessa di recensire e quando lo faccio? Alle cinque del mattino , mi pare giusto. Adoro le tue fanfiction , ma questa è la mia preferita. Sono così dolci.
Aw.
la rileggo di nuovo.
Alla prossima. <3 ( fanne altre pls. ;u; )

02/10/11, ore 19:47

wow...come al solito una ff bellissima...non ci sono parole per descrivere le tue storie sono...sono...<3 ^^ *.*

30/09/11, ore 16:06

Oddio è bellissima!! L'ho letteralmente divorata!
Ma non sai che shock quando sono arrivata alla fine D: avrei voluto che durasse per sempre ç_ç

bella bella bella!! Mi è piaciuta tantissimo, e ho adorato i dialoghi soprattutto questa parte:-Dopo quello che ti ho appena detto, continui a comportarti in questo modo? Lo vedi che avevo ragione a dire che sono solo un passatempo? A che gioco stai giocando?- lo tempestai di domande, una dopo l’altra, raggiungendolo nel frattempo.
-Ad un gioco che si fa in due. Sto solo aspettando che tu mi dia il via. Se non sei tu a chiedermelo, Bumie, non inizio-

Bellissima!!
Ti prego, scrivi altre jongkey *_*

18/09/11, ore 23:59

Ok io ti odio! E sai perchè, perchè odio le fanfiction come questa che mi fanno piangere. Non è vero, amo questa oneshot è così dolce, io l'avevo pensato subito che fosse una jongkey, o forse è perchè il mio cervello non concepisce altro. xD

09/09/11, ore 22:26

Ma è stupendaaaaaaa!! *O* mi è piaciuta tantissimoooo amo la Jongkey!! e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!!davvero brava!! ^^

09/09/11, ore 20:27

Se solo trovassi le parole per descrivere questa storia... dio non ce ne sono, non riesco a mai a dire qualcosa sulle tue fic. (ed è una cosa molto positiva detta da me)
Non sai quanto io ti stia adorando in questo momento, scrivi in maniera splendida.
Poche ragazze riescono a trasmettermi le sensazioni che mi trasmetti tu. Leggendo sembra davvero di vedere ogni scena alla perfezione,
come se ti passassero veramente davanti agli occhi.
La JongKey è la JongKey, lo tipeterò fino allo sfinimento, è stupenda in tutto e per tutto!
Dico la verità, non impazzisco molto i rating verdi, perchè amo il 'rosso' e sempre lo amerò (?) lol
però appena ho visto che l'hai scritta tu, l'ho subito aperta, sapevo che non mi avresti deluso, infatti mi hai sorpreso, ancora una volta.
È l'ff che ho preferito di più fra tutte quelle che hai scritto, è davvero indescrivibile.
Spero davvero che tu ne scriva altre, sarei davvero felice di leggerle ♥
Alla prossima allora, un bacione! <3

09/09/11, ore 20:10

ojsfiejfijojww è meravigliosa ç____ç ♥
Tu non immagini nemmeno lontanamente quanto io adori questo pairing *-*
Sono i miei preferiti negli SHINee e non potevo chiedere di meglio!
Mi piace come scrivi e la storia si lascia leggere tranquillamente, in modo molto scorrevole :D
Mi son piaciute molto anche le altre ff che hai scritto :3
'Just a Game' in particolare *o*
Scrivene altre eh, io ti aspetto xD
Ancora complimenti ♥