DarkVisions
di Morgana97

15/02/12, ore 00:11

Sono stata lontana da EFP troppo a lungo e mi sono persa questo gradito ritorno, fortuna che sono entrata per cambiare la icon e mi sono accorta dell'aggiornamento ^^ ma comunque veniamo alla storia: per prima cosa mi piace molto il tuo modo di scrivere, non so se te l'ho detto nell'altro commento ma mi ritrovo a perdermi nel testo, mi ipnotizza e praticamente la divoro. La storia si fa sempre più interessante, da dove saltano fuori ora questi pipistrelli? Sto pensando a cosa possa celarsi dietro tutto questo, cosa significhi la sincronizzazione dei pipistrelli e mi viene in mente solo che forse sono lo stesso pipistrello ma... boh, so solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, sono affamata della tua storia XD

04/01/12, ore 22:39

Bella davvero. Sono rimasta molto affezzionata alla trilogia di Dark Visions, e questa fanfiction  mi piace moltissimo. Come mai non hai più aggiornato? Era molto bella. Spero che la riprenderai.

ladyselena15

30/12/11, ore 19:48

Davvero bella. I personaggi sono scritti bene, mi sembra quasi di leggere il seguito e non una fanfiction, mi ha preso molto ed cosa rara perché io sono molto schizzinosa con le fanfiction.
Spero che tornerai ad aggiornare perché mi interessa molto scoprire come prosegue.

28/12/11, ore 01:47

Ehi che fine hai fatto?
questa storia è davvero bellissimaa come mai l'hai abbandonata? Peccato! Mi piaceva tantissimo :(
Spero che un giorno magari riuscirai a finirla :D
Anche perchè non vedo l'ora di vedere come vanno a finire le due coppiette xD
PPSmarty

25/09/11, ore 22:59

Complimenti, bravissima. Stupenda... Non vorrei mai che Gabriel e Kait si separassero... e spero che trovino un qualche modo... lo spero davvero xD Comunque davvero brava =)

09/09/11, ore 20:44

:D mi piace.
è tutto quello che posso dire PER ORA, poichè ho avuto solo un'assaggio di quella che potrebbe una grande fanfic ;)  essendo un'esperta di questa sezione
Kaitlyn:*eh sai che ci vuole, ci sono altre quattro storie esclusa la tua -.- *
Marty* NON DISCUTERE CON ME CHE TI HO RECENSITO SEMPRE,INGRATA!   *
* u.u eh certo, ora comandi tu,no? *
*grrrrrrrr...*
vabbè, comunque complimenti davvero, non vedo l'ora  di vedere i seguiti, anche perchè sarebbe l'altra unica storia con un seguito a parte la mia xD
un bacio
Marty