Be my bait.
di HeavenMayBurn

21/03/17, ore 09:06

Ciaooo..bellissima storia. 😍😍
Davvero...spererei in un continuo ma hai deciso di no hehehe
Ho da chiederti una cosa..."Band of Brothers" .... è inventato o James e Michael si conoscevano gia?.....

05/03/14, ore 10:20

Oh mamma mia, questa si che è una Fassavoy con cazzi e controcazzi! Scusa la finezza ma sono parecchio esaltata al momento! Complimenti davvero!

05/02/13, ore 20:37

Un'altra bellissima fanfic sui miei amati Michael e James *-* bravissima! molto bella :) mi piacciono troppo questi due insieme!

Baci <3

19/09/12, ore 22:12

Mi è piaciuto come hai reso Fassbender, anche per quanto riguarda il linguaggio, a volte un po' volgare ma comunque molto reale. E il rapporto tra questi due sembra così vero...sembra quasi di sentire il loro desiderio. Brava! :)

07/02/12, ore 21:34

Definirla splendida è dir poco ** mi è piaciuta in modo indescrivibile, mi ha fatto ridere, ma anche emozionare, ed è scritta molto bene. Complimentoni massimi!

20/12/11, ore 03:52

Fanfiction davvero fatta bene.. Incredibile caratterizzazione dei personaggi, Michael è perfetto. Molto introspettivo. Grande!

03/11/11, ore 22:40

Ultimamente, Savannah e il suo cimitero, sembrano una meta popolare per i Fassavoy, non è vero?

05/10/11, ore 02:11

Mhm..questa sorta di POV secondo Michael i pare moolto interessante. Per scrivere questo genere di fic bisogna cercare di capire al meglio come si comporta l'attore fuori dal set. Sai, io mi sono immaginata un Michael che fuori dalle camere è semplice, un po' pazzo, adora la musica e ha una buona parlantina credo. E non è timido o almeno lo è meno di James.
L'hai scritta bene questa storia, una bella Pov sulla confusione di Michael per James ( che poi confusione non è dato che lui vorrebbe MA.. c'è sempre il maledetto MA. Chissà se James non fosse stato sposato con figlio neonato cosa sarebbe successo? In generale intendo..avrebbero entrambi messo su questo bellissimo Fassavoy come lo ha chiamato James..ma boh.. mi sa che anche l'approccio dei fans sarebbe stato diverso e meno come dire.. 'sognante'. Sarebbe potuto succedere davvero senza 'tradire' nessuno...mhm..bella storia. ;)
THE

14/09/11, ore 15:51

O SANTO CIELO.
e' tutto così tremendamente perfetto in questo capitolo. adoro la scena della chiamata *sguardo malizioso*
Complimenti per la scrittura e la caraterizzazione dei personaggi :)

Spero scriverai dell'altro su questi due :)
Supportando Fassavoy, ti saluto!
Fede

12/09/11, ore 21:23

Come esordio oserei definirlo grandioso!
Continuerai a postare altri capitoli, vero?! (Fassy! Y_Y)

11/09/11, ore 22:59

Oh, sì è proprio nei casini! u.u dico, commentando l'ultima frase, sì XD (giusto per capirci :P)

Credo di scriverlo ad ogni commento per ogni RPF che leggo, ma trovo che la parte più difficile di questo genere di fic - sempre se si vuole fare la cose per bene - sia il capire il carattere degli attori o, comunque, di interpretarli in modo che paiono verosimili.
Ed è proprio questa verosimiglianza una delle cose che mi hanno colpite della tua fic. Seguita a ruota dai infarcimenti sul passato (e che avevano fatto un precedente film insieme non lo sapevo, no) e dalla tua scrittura scorrevole e piacevole da leggere (oh, ed è così bello non dover dar retta al mio correttore automatico di errori nella mia testa... mh... aspettaaspetta... qui: "riusciva a passare avanti alla fila del supermercato" il 'avanti' va con la 'd' davanti, cioè 'davanti' XD)
Poi, nonostante la nota drammatica/triste/depressiva/ecc. finale la ricorderò nei anni a venire come fic pucciosa ù.ù