Perchè?
di Distress_And_Coma

02/08/12, ore 16:50

E' bellissima. Perche' non hanno potuto aspettare, tutti loro? Spesso me lo chiedo. Mi e' sembrato, leggendo la tua storia, di rivevere il momento della loro morte. Certo, Jasmine era il mio preferito, ed e' quello che ha fatto piu' male. Ma anche gli altri, perche erano non solo parte di una band che amavo, come i Malice o gli X Japan, ma perche' erano circondati da persone che li amavano, piu' di quanto noi possiamo immaginare, e deve are molto piu' male. Complimenti per la stupenda storia :,)

01/02/12, ore 17:37

è bellissima, e man mano che leggevo ricordavo Hide, Kami e tutti gli altri (anche se di Taiji non lo sapevo), erano momenti così felici con loro... ma sono sicura che ora ci guardano con un sorriso che mai nessuno potrà strappargli. Comunque, sei davvero una scrittrice grandiosa!

09/12/11, ore 20:04

Oddio... tu... tu hai il potere di farmi commuovere... e di far commuovere la gente... ho pianto. anche qui, sì. Conoscevo di quelli che hai elencato solo Jasmine, Kami, un po' Kazuki e vagamente Hide, ma veramente io ci sono rimasta malissimo per tutti. proprio quando la gente muore così giovane mi viene un groppo. Tu... scrivi proprio cose bellissime e commoventi, brava, complimenti davvero.
Con tanto affetto
Gigia