Are you only in love, girl...
di kuroichigo

16/03/12, ore 13:05

Scusami se, così dal niente, senza neppure conoscerti, mi permetto di recensire questo tuo scritto... ma ad un certo punto mi stavo quasi chiedendo se la ragazzina a cui fai riferimento sono io...
Ho sentito come una stilettata (più di una, in realtà...) procedendo con la lettura. Perché tutto quello che qui è messo nero su bianco sono anche i miei pensieri e i miei sentimenti riassunti in modo chiaro e dolorosamente reale.
Fa male, fa malissimo sapere di essere in trappola, sapere di meritare qualcosa di meglio, di meritare un pochino di essere felici, ma nonostante tutto restare legata a qualcuno che non fa altro che usarti.

Niente, tutto qui.
Non ho detto niente di sensato, lo so, potevo benissimo risparmiarmi di scrivere, ma ho sentito questa One Shot così vicina al mio cuore che non ne ho potuto fare a meno di condividere.
Ancora scusa.
Coraggio.

un abbraccio
snow

13/01/12, ore 00:06

Ok, dopo questa recensione merito un premio per averti recensito tutto.

A parte gli scherzi, devo dire che è uno sfogo triste ma giusto, una persona così non va assecondata, anche se non è facile, me ne rendo conto. Quando l'amore si mette in mezzo la ragione va a farsi fottere, tutto ruota attorno a lui, anche se diventa più un senso di dovere fargli fare ciò che vuole.

Bella One Shot, molto toccante e in un certo senso istruttiva (anche se una volta che uno ci è dentro è difficile uscirne).

Grande Kuro.

Baci.
SNeppy.

11/09/11, ore 17:54

...triste... si insomma ora ho adosso un mondo di tristezza^^
ma questo è merito tuo! Quindi brava *-* Complimenti come sempre del resto.

Grazie per aver pubblicato questa così ora la mia insazziabile sete di leggere è stata soddisfatta! ^^

A presto! =3