Bite him
di Mrs_Depp

10/08/13, ore 18:05

Mi è piaciuta molto,sei riuscita a mettere in parole una scena che dura al massimo due battiti di ciglia. Mi è dispiaciuto quando Lucyan è morto,ma come pensa lui stesso,e come ha scritto tu stessa:"i suoi spari, finalmente, mi accompagnavano come campane da lei, dal mio amore, da Sonja."
besos

22/01/12, ore 16:26

Bellissima shot! Adoro Lucian e in quella scena del film è veramente stupendo e te hai dato vita ai suoi pensieri.
Le somiglianze tra Sonja e Selene sono sempre più evidenti tutte e due hanno tradito e secondo me hanno fatto bene d'altronde Victor era proprio senza cuore.
Adoro moltissimo Underworld e soprattuto adoro Selene se scriverai altre shot del genere continuerò a seguirti. A presto nightdream.

21/01/12, ore 14:42

è un'ottima storia lo devo ammettere. Forse sarebbe meglio intitolarla la vendetta di lucian dato che in questa storia anche se sta morendo Lucian ottiene la sua vendetta contro Victor che l'ha privato dell'unica donna che lui abbia mai amato:Sonja

06/11/11, ore 02:12

...Ciao cercando storie nuove vedo questa...devo dire bellissima mi è piaciuta molto, adoro questa saga...sinceramente in questi film amo i vampiri, ma in egual modo in lycan, anzi penso che abbiamo più ragione loro, oltre a selene, che si sa che è stata tradita, c'è oddio mi spiego meglio mi piacciono selene, michel e lycan ecco tutto hihihi...
Comunque la one-shot bella hai descritto le sue emozioni di quei pochi secondi davvero bene, sul serio complimenti...
CiaooooooooXD

P.S. Mi stavo dimenticando, molto bello il pezzo quando alla fine dice che sarebbe tornato da Sonja
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 02:14 am)

03/11/11, ore 13:49

Mi è piaciuta molto, adoro quella parte, adoro in generale Selene, così bella, letale eppure tanto impossibile quanto fragile.

Lucian inizialmente nel film non mi piaceva, però è un personaggio pieno di personalità e lo sviluppo della storia l'ha portato nelle mie simpatie in un baleno.

Sono contenta di aver letto la tua one-shot, perché apprezzo molto i singoli capitoli che esprimono bene anche solo un momento di una qualsiasi storia.

E' stato un piacere leggerti. c:

25/09/11, ore 12:54

*______________________________________*
E' meravigliosa ç_______ç Sono commossa. Adoro questo film e direi che non solo gli hai reso giustizia, l'hai reso un capolavoro >///<
La storia tra Sonja e Lucian mi ha sempre fatta commuovere ed emozionare, il modo in cui l'hai descritta è perfetto :3 E poi! Selene e Michael sono così... belli insieme *__* Hai davvero scritto una fiction spettacolare. Semplice, corta, scritta bene e che caratterizzare perfettamente i personaggi. Complimenti ragazza! x°
Penso proprio che questa andrà tra le mie preferite :D
E' fenomenale! *innamorata*
Figlie dello stesso padre, innamorate dello stesso mostro, tradite dallo stesso sangue, erano così uguali Sonja e Selene. Ho amato questo pezzo *_______*
E' perfetto accidenti! x°°
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, penso che andrò a leggermi qualcos'altro di tuo ^___^
Un bacione, e ancora complimenti! :3
Red Fox

12/09/11, ore 13:31

Bella l'idea di descrivere gli ultimi minuti della vita di Lucian, quando sta per morire eppure sa di aver vinto, tutto condensato in una parola: "mordilo". Penso che possano essere proprio proprio i suoi pensieri ;)
Bello anche il fatto che tu non ti sia dilungata in inutili giri di parole ma sia andata diritto al punto.
Ci aggiungo un sospiro "romantocoso" per l'ultima riga.
Bel flash, mi è piaciuto leggerlo ^^
Ciauz!

11/09/11, ore 18:05

tesoro sono giunta anche qui!!
a infestare anche questo povero fandom con le mie recensioni xDD
anyway, ti avevo detto che a grandi linee conoscevo la storia...beh devono esser elinee mastodontiche perchè ovviamente non ho capito un emerito cazzo di che punto del film possa essere...visto e considerato che è una serie di film poi non so nemmeno quale di quelli sia...O_O...oh, my gaga!!
la mia recensione ergo dovrà essere totalmente seria...perchè come posso inventarmi cazzate se non so di cosa sto parlando??? no questo è troppo persino per me U.U
susu non disperarti!! rimedieremo in futuro...muahahahahahha!!! *boby-evil-mode: ON*
dicevo *coff-coff* ben scritta my darlin U.U very very good!! sintassi e forma ottime, e mi sembra di notare un certo impegno anche nella scelta del lessico!! brava: abbiamo unna lingua come l'italiano irragionevolmente lessicalmente ricca?? ebbene usiamola per zeus e jashin!!(non me lo sono dimentica stavolta!! hihixD)
mi è dispiaciuto per il tizio morente...mi sembra di aver capito che è sentimentalmente sfigato *.* povero cicci, sembra pure gnocco!! ^_^
va beh, che posso dire...ah, sì! è vero che purtroppo non ho potuto capire molto, ma se ti può consolare dopo questa ff una cosa è certa: io comprerò questo film U.U
mi hai fatto venire voglia di vederlo!! *O*
...cmq dicevo che sarebbe stata seria sta cosa...ma non lo è mica poi tanto...forse dovresti davvero internarmi tesoro...comincio a preoccuparMI!! O_O"
alla prossima tesoro e davvero complimenti!!
bacio
boby