Di sogni avverati e baci irruenti
di PhoenixOfLight

15/12/13, ore 19:33

Ma ben venga Paperissima se ispira ficcine così dolci!
Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta (non più segreta), adoro Glee e quindi mi è stato facile scegliere una tua storia cui donare una recensione Natalizia.
I due sposi devono essere davvero belli da come li hai descritti e anche molto emozionati.
Il bacio irruento mi ha fatta ridere... ce lo vedo Blaine che si fionda sulle labbra di Kurt per "accontentare" gli ospiti che a gran voce incitano al bacio e mi sono imaginata anche le loro facce ritrovandosi stesi a terra.
AHAHAH che figura da chiodi!!!  Ma tanto, che importa? L'importante è che si trovini lì per coronare il loro sogno d'amore.
Dolcissima, non da carie, quindi davvero apprezzata... è sempre piacevole leggere qualcosa di così leggero!

25/09/11, ore 19:01

*vomita arcobaleni e unicorni rosa*
Questa è una delle cose più adorabili della storia! *____*
Sei riuscita ad imprimere in poche (e meravigliose) righe tutto l'amore di questa coppia stupenda che noi adoriamo *w*
Quindi, che dire, wow :D
Complimenti,
C.

10/09/11, ore 09:38

Certo è tutto molto flufloso ma a me il fluf piace quindi,di conseguenza mi piace anche questa One! Mi piace da morire la scena in cui Blaine lo bacia talmente con foga che fa cadere a terra tutti e due! XD Anche se è corta mi è piaciuta!
Aurinella

09/09/11, ore 23:23

hahahahahahahahha Ok l'irruenza di ql bacio mi ha sorpresa e non poco xD Potevano benissimamente incendiare con il semplice sfiorarsi qualunque cosa e bhè ecco il risultato di un bacio trpp desiderato e semplicemente perfetto...e cmq Prongs solo a te poteva venir in mente di scrivere una one-shot su un video di paperissima cioè non ti smentisci mai!!! ma ti adoro lo stesso <3
Un bacioneee
EricaCullen.