He Chose Family
di FrozenShiver

10/06/13, ore 16:04

Molto intensa ed emozionante questa flash-fic che offre uno spaccato dei pensieri di Sam. Mi sono emozionata a leggerla, hai saputo esprimere in poche parole l'emozione che Sam si porta dentro, quella paura che lui cerca di tenere dentro, quell'essere attaccato a Dean, Bobby e Cass che sono per lui, amici, fratelli e compagni di viaggio *_* Sam è un personaggio davvero complesso, che ha portato dentro di sè, fin da piccolo, il peso insopportabile dell'Inferno e che ha cercato di riscattarsi. Brava, i miei complimenti :-)

11/09/11, ore 04:55

Ecco appunto... Scusa se rompo ancora... ma tutto di Sam che mancava lì in Be strong è qui. e sono con queste due drabble si può dire che hai compreso e reso a pieno lo spirito intero di Supernatural.
Ora non ti farò uno sproloquio anche su di lui altrimenti mi ammazzeresti, ma devo dire che l'hai centrato...
Anche nella parte del desiderio di mollare. Io all'inizio difendevo sempre Sammy, che mia sorella detesta, ora devo ammettere che è un completo idiota (che amo cmq).
Riguardo allo stupido piano, che è riuscito per miracolo, si deve dire che non è che Michele e Lucifero morissero dalla voglia di sfidarsi!! XD
Ma posso mai aspettare a giugno per vedere la 6°?? ç.ç