I Give you my Heart
di mothercarrot

03/12/11, ore 13:40

Ohhh, che dole la piccola Dora... Mi piace davvero tanto!
-Si felpato, la sposerò quando James avrà un figlio con la Evans più bravo di lui a quidditch, quando tu sarai il primo uomo evaso da Azkaban e coda si sarà convertito alle arti oscure. ahahaha-
Questa frase è stupenda! u.u
Ma è finita qua o c'è un continuo?
Miki

13/09/11, ore 18:20

È davvero bellissima, complimenti! Mi sono sempre piaciute le storie dove Dora è ancora piccola, e la tua è scritta veramente bene. Bravissima!

12/09/11, ore 18:28

Allora, la storia mi è piaciuta tantissimo soprattutto l'ultima parte. L'idea è molto molto originale e io me la immagino proprio così Dora da piccola
Ben fatto :D

11/09/11, ore 22:27

E' BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!! E' così tenera e dolce, mi ha sciolto il cuore!!:) Complimenti è proprio favolosa!!!!!

11/09/11, ore 11:40

Ciaooooo :))
Ohhhh... che è... dolceee *_*
Mi è piaciuta tantissimo !!! :D
Alla prossima storia ;)
Un bacioo
Puffola_Lily ღ
P.s... va nelle preferite ;)

11/09/11, ore 11:29

ma che carinaaaaaaaaaaa!!! *_*è stupenda idea meravigliosa !! li adoroo sempre di più li hai resi stupendi !!! e poi la frase conclusiva del resoconto della fine di loro 4 è favolosa perchè ineffetti èsuccessoproprio così ..insomma grazie a Peter chepassa al lato oscuro loro si sposano XD

10/09/11, ore 02:51

Ma quanto è dolce questa storia? Veramente, veramente carina. Mi fai andare a letto con un sorriso ben stampato in faccia!
Adoro Remus e Tonks, ed è bellissimo vederli ricordare il passato. Che poi che buffa Ninfadora piccola, e i Malandrini a fargli da babysitter!
Hai avuto davvero una bellissima idea, complimenti!
E poi la frase che dice Remus, che sposerà la bimba quando Potter ed Evans avranno un figlio più bravo di James a Quidditch, Sirius sarà il primo uomo evaso da Azkaban e Codaliscia si convertirà alla magia oscura? Ahahahah fantastico.
Va tra le ricordate :)

10/09/11, ore 01:35

Che storia dolce! L'ho trovata molto carina, semplice e niente affatto leziosa!
La piccola Dora che odia il suo nome già dalla tenera età è adorabile! Non fatico ad immaginare Remus e Dora seduti nel loro salottino a ricordare ^^
Anche lo stile è da apprezzare, è scorrevole e gli unici errori direi che sono di distrazione ("Dopo qualche passo Dora cadde proprio sulle gambe di Sirius che era seduto a terra.- visto!- continuò in ragazzo" dovrebbero essere "Visto" e "il" o "tirò fuori una piccola bambolona dai capelli rosa" credo intendessi bambolina.).
Magari rileggi una volta in più ^^
Ad ogni modo complimenti, mi hai regalato un sorriso!

10/09/11, ore 00:36

Beh, come storia è carina e simpatica. Però ci sono un po' di esagerazioni, nel senso che una bimba di nemmeno due anni difficilmente parla così bene e sicuramente da grande non potrà ricordarsi cosa faceva a quella età (alla fine fai dire a Tonks che Remus quella sera era tenero, come se potesse averne memoria!!).
Comunque l'idea di un loro incontro con lei bambina è davvero buona e anche il fatto che poi lui lo racconti a lei, però, a mio parere, sei partita bene ma nel finale sei caduta un po' nel banale e inverosimile. Cioè ci sta che Remus abbia conservato la bambolina donatagli da Dora per tutti quegli anni, ma non che l'abbia tenuta sempre nella tasca dei pantaloni e per di più senza che lei se ne sia mai accorta...
Spero che non te la prenderai ^.^