9 September
di bannie

10/09/11, ore 11:58

Che bella l'idea che Nezumi per fare un piacere a Shion gli abbia preso o fatto una torta! Anche molto tenera la conclusione di Shion in cui vede nel sorriso di Nezumi un regalo molto pių bello di quel tifone!! A me č piaciuta personalmente!!! ^^

10/09/11, ore 10:38

M-ma...
Lascetelo dire, mia cara, questa storia è davvero un bijoux.
Tanto per cominciare, è scritta davvero benissimo, senza errori di ortografia, senza errori di punteggiatura gravi - almeno per parte mia, per quanto ne possa capire - e lo stile mi piace molto, così leggero, così delicato che, anche se all'inizio si parlava di un passato che non sarebbe più tornato, non riusciva a far altro che farmi sorridere, forse con un po' di nostalgia, ma il sorriso c'era.
Credimi quando ti dico che è praticamente perfetta.
Probabilmente la torta alle ciliegie risulterebbe amara dopo aver letto una simile one shot.
E poi... oh, Nezumi caro, ce lo vedo ad impasticciare con stoviglie, farina e tutto il resto per fare una bella torta al suo caro Shion - a cui probabilmente tiene più della sua stessa vita, forse -
Sarò ripetitiva, ma mi sento di dirti un'ennesima volta che mi è piaciuta davvero molto, l'ho trovata abbastanza IC, non mi stupirebbe di trovare questa scena nell'anime, sinceramente.
Oh, fidati, in agitazione ci sono anche io, dopo aver visto la 10 puntata... Shion psicopatico è arrrrrrr e Nezumi che piange così awwww
Ma questo non ha senso, così finisco col darti i miei complimenti :3
See ya!