Agony's Drops. [Il sorriso se ne va, gioccia dopo goccia]
di ViXi

Questa è una One Shot che ricorderò su Lily e Sev, dato che adoro la coppia e sono loro che mi hanno spinto a scrivere di nuovo.

È difficile riuscire a essere originali e trovare qualche spunto memorabile per ricordare Sev e Lily ed i loro momenti. Ecco tu ci sei perfettamente riuscita e trovo che tu mi abbia impressionato. Specie quando paragoni Sev addolorato a quell'armadio..... Davvero, grazie.

Per quanto malinconica, la tua storia è scirtta molto bene. Hai reso i sentimenti tormentati di Severus, il suo modo di parlare e comportarsi, incredibilmente vicino a l'originale.
Forse l'unica pecca - lo scrivo solo perchè penso di doverti dire tutte le mie impressioni e fare una recensione obiettiva - è che la storia è un po'  prevedibile. Lo stile con cui hai scritto è davvero impeccabile, ribadisco, e ti chiedo scusa per aver fatto questa piccola osservazione negativa, ma, infondo, penso che sia costruttiva. Spero di vedere altre tue pubblicazioni, sono sicura che questo sia una buona base per costruire delle storie davvero belle! Non perderti d'animo per quello che ti ho detto, mi raccomando!