When the sky is deep and the clouds cover the sun
di Koro_pon

27/12/11, ore 11:38

AFGHJKL. QUELL'IMBECILLE DI URUHA! IO... IO... IO...

GLI DETURPERO' LE COSCE! *adfuwkseduhkjbcmjz*

Allora. No, scusa, no. Non riesco a... Porca vacca, okay. Ci provo, eh!
Non è vero che si capiva che coso moriva Q_Q cioé, io ero tutta contenta, della serie: "Oh, ora mi leggo l'ultimo capitolo con un bel lieto fine in cui Shin se ne va finalmente affanculo e Aoi e Uruha possono dimenticare tutto e tornare ad amarsi tranquillamente!", e INVECE!
Ma perché?! ç__ç
Non hai idea di quanto mi abbia sconvolta, lol. E cioé, lo dice una che ne ha ammazzati quattro su cinque, di gazemen. E' che non me l'aspettavo, ecco. POOOOON! ç___ç
A parte questo, mi è piaciuto. Intendo, è un bel capitolo e mi ha trasmesso davvero molto, Yuu l'hai trattato davvero bene. Lui lo vedo un tipo molto calmo, e questa sua fermezza si riflette nel personaggio da te descritto. Il suo è un dolore pacato, controllato, ma non per questo meno forte, travolgente o sincero. E tutto questo si capisce.
Questo finale mi ha stretto il cuore in una morsa che non hai idea, e non solo per la morte di Kouyou e per il dispiacere per Aoi. Anche Taka, lui mi ha fatto molta tenerezza, a dirla tutta. La sua è una reazione di quelle che, viste da chi non sa, può risultare bastarda per quanto è fredda e distaccata, ma chi lo conosce sa che cerca solo di fuggire al dolore. Ryo mi ha fatto male, invece. Non nel senso che mi ha ferita per il suo 'rifiuto', ma nel senso che per lui m'è dispiaciuto più che per tutti gli altri messi insieme. Sarà, magari, il fatto che è il mio preferito - lol. Però sì, mi ha uccisa quando Aoi ha dato a Uruha la sua fascetta. E Kai, quando ha smesso di sorridere, ci è andato molto vicino.
Comunque, sì, insomma. E' ovvio che ti meriti una caterva di complimenti perché hai trasmesso davvero tanto. Con la scelta di Pledge, poi. STAVO PER MORIRE ANCHE IO!
Okay, la smetto prima che sia troppo tardi. Ti chiedo ancora scusa per il ritardo, e ti ri-faccio i miei più sinceri complimenti (':
Questa finisce indubbiamente tra le ricordate!
Un bacione,
de.

27/12/11, ore 10:59

Prima di tutto mi sento in dovere di chiederti scusa per questo... be', ritardo è riduttivo, direi, ma rende l'idea (?).
Ora cerco di rimediare, poi mi leggo subito il prossimo capitolo u_ù
Questo capitolo, a differenza di quanto credi, è molto ben scritto. Ho notato solo un "dà" senz'accento e, pensandoci, ti sei persa per strada Kouyou che si riveste prima di andarsene, ma dal momento che tutto il resto è molto più che buono risultano piccolezze passabili.
Mi è piaciuto molto tutto quanto, ma in particolare la lotta tra Pon e Shin e la parte dove Kou si disinfetta le ferite eccetera.
La prima perché l'ho trovata molto realistica e, seppur non descritta nei particolari, la cruenza è resa benissimo. Cioé, diciamo che hai alleggerito la pillola pur dando in ogni caso l'idea della violenza. E poi non hai descritto una scena da film, mi è piaciuto molto Kouyou che prova ad arrangiarsi alla bell'e meglio, è dannatamente realistico.
La seconda, invece, l'ho trovata molto lineare, nonostante tutto. Certo, alcuni passaggi sono risultati quasi buffi per la loro 'assurdità', ma in un momento come quello suppongo sia anche normale.
Comunque, ripeto, mi è piaciuto molto tutto quanto, e ti faccio i miei complimenti anche per lo stile che, non ricordo se l'avevo già detto nella scorsa recensione, è molto semplice e pulito, oggettivo, come. *non sa spiegarsi*
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora con Yuu, quindi mi fiondo a leggere il prossimo capitolo *-*
Brava!

de.

26/10/11, ore 00:35

Koro-Bàn, queste sono le prime, e probabilmente le ultime, parole che spendo su questo sito, e sono per te: sai benissimo che il mondo non può andare avanti senza le tue fanficce, ed in particolare senza la fine di questa storia. Seriamente, è davvero un buon inizio,venato di una tenerezza che, se vuoi saperlo, da te non mi aspettavo, e che riuscirebbe a smuovere il più sadico dei criceti ;) Non deludere le nostre aspettative! Un saluto speciale da Wanda!

24/09/11, ore 22:37

*w* Sono la prima a recensire yeeee xD
Cmq... Cara Pon, ti sbagli... Non fa cagare questa FF... Te lo giuro... L'ultimo capitolo mi ha fatto piangere tantissimo...Ma tanto tanto tanto... E ti assicuro che è raro che un ff mi faccia piangere.... Perciò ribadisco: è davvero tanto bella.
Devo dire che la frase "Odio Shin" non può far capire quanto lo vorrei morto a quel grande figlio di mamma buona! E'... stato uno stronzo! [Scusa se la mia finezza sta andando a farsi benedire, ma mi ha fatto davvero incacchiare a morte...]
Un'altra cosa: Povero Aoi... Quanto mi dispiace... çAç' Io non sò spiegare quanto il pezzo dove parla con la tomba di Kou mi abbiano toccato... E' il pezzo che mi è piaciuto di più, l'hai scritto davvero bene, brava ^-^
L'ultima cosa e poi non scasso più xD Kou. Le sue azioni sono state ammirevoli....Saccrificarsi per la propria persona amata... Un gesto davvero bello! Tutto l'amore che prova per Yuu... E' stupendo!! Il fatto che sia morto per colpa di quello lì, mi fà imbestialire.
Beneh, penso di aver finito. Mi scuso se sono stata noisa.
Bella Fiction! Sul serio (:
Bye bye,
-AI-

10/09/11, ore 11:26

Uh, saaaaalve! *tono da imbecille*
Tanto perché non sono affatto indietro coi compiti, eccomi qui a leggere e quindi a recensire u_ù
Io naturalmente non ho letto gli avvertimenti e arrivata alla fine ho pensato "peccato che non si sappia come va a finire con Shin", poi ho letto le note e... be', non mi sono sorpresa più di tanto, la mia idiozia è conosciutissima 8D
Nyah, veniamo a noi.
Uh, parto coi consigli e poi mi dedico ai complimenti, che sono tanti tanti non temere (♥)
Innanzitutto: l'HTML. Secondo me potresti utilizzare un font un po' più grande o andare a capo ogni tanto - o entrambe le cose, volendo, perché gli occhi implorano pietà dopo un po' @__@" Ed è un peccato perché le lettura è piacevole ma così ci si perde tra le righe.
Come seconda cosa, invece, ho notato qualche piccolo errore che potrebbe anche essere di semplice distrazione -e credo che sia così perché non sono frequenti-, ad esempio nella frase "Certamente non mi aspettavo che invece di parlare infilò una mano...", al posto di infilò ci va un infilasse.
E... basta.
Poi, be', i complimenti. Come ti ho già detto sopra la lettura è parecchio piacevole, hai uno stile di narrazione semplice e pulito, con descrizioni particolareggiate al punto giusto, che non risultano quindi noiose.
Per la lemon ti devo anche elogiare, oltre che tranquillizzare, perché ho presente cosa vuol dire bloccarsi e non riuscire a continuare é_é credo sia anche per questo che ultimamente scrivo solo a raiting verde 8D
La tua invece mi è piaciuta, hai ottenuto un buon risultato! :3
Per finire c'è la caratterizzazione: quel poco che si è visto di Aoi mi intenerisce tantissimo, così preoccupato per il suo Urupon *-*
Temo solo la sua reazione in caso venga a sapere (anche se spero che Kou glielo dica), non vorrei che si arrabbiasse e mandasse tutto a puttane con Kou ç__ç spero che capisca! *implora Yuu di non prendersela*
E per Pon mi dispiace tantissimo, soprattutto perché se si ritrova in questa situazione è per debolezza. Insomma, poteva parlarne con qualche temibilissimo impiegato della PSC, col manager o con chi so io e avrebbero risolto facendo sparire Shin!
Però, dall'altro lato, gli fa comunque onore, dal momento che l'unica ragione è l'amore che prova per il suo ragazzo e per tutta la band.
Ooooh, quindi!
Credo di aver finito e spero di non aver dimenticato nulla ò_ò
Attenderò pazientemente il prossimo capitolo ♥
Un abbraccio,
De.