Solo Amigos
di Allegra_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/12, ore 19:41

'Così, mentre i due si baciavano nell'altra stanza ...
- Nico , secondo me è sbagliato ! - cominciò Cielo .
- Ma no tesoro , è una lezione di vita ! - rispose Nico .
- E cioè ? -
- Non sfidare mai i tuoi tutori ! -
- Mah !...-
- Ascolta : hey ragazzi , vi và un 'altra scommessa ? - urlò Nico in modo che i ragazzi potessero sentirlo dal bagno .
- Nooooooo!!!! - urlarono tutti in coro , e qui anche Cielo non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere .'

qui sono davvero morta dal ridere AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
anche questa fjkxhfvkjvfd

06/01/12, ore 12:18

Questo capitolo non merita solo quattro recensioni :'(
Ma con la mia recensione saranno 5 :')
Ma non basta lo stesso :'(
Vabè basta con le faccine XD
Bel capitolo. Sei una brava scrittrice.

06/01/12, ore 12:12

Bella la situazione che si è venuta a creare :D
Mi piace molto questa storia. Come l'altra, d'altronde.
Scrivi benissimo e ti ribadisco il discorso del libro[ke rompi ke sono xD]
Ma DEVI ASSOOOOOOOLUTAMENTEEEEEEEEEEEEEE scrivere un libro u.u

Eccomi Eccomi! :D
Hai preso spunto un pò dal film... Beh, ma mi piace tanto :D
Soprattutto per come si svolgono i fatti.
E per essere la tua prima FF, è tanto bella!
Baci

06/01/12, ore 11:56

Un'altra sua storia che farà emozionare... Sarò lieta di leggerla :D
Ah, pronta per altre 11 recensioni?? Spero di si. Non piangere, però :D
Baci
AngelCharlie
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 12:00 pm)

30/12/11, ore 17:34

Avevo iniziato a leggerla e poi, a causa della scuola e tutto il resto non avevo più continuato D:

Ahahahah, che belli i ragazzi che gli gridano un 'nooo' deciso, non potevi trovare un finale migliore :)
Brava brava!

Vado a leggere le altre, Paola

25/11/11, ore 19:39

allora questa storia ti sembrerà molto strano ma l'ho finita è stato molto bello come finale perchè quel bacio ci voleva prorpio e dalle recensioni si capisce che l'ho sto aspettando da tempo e comunque mi fa moto piacere leggere questa storia perchè è tanto ma tanto divertente mi dispiace che sia finita ora controllo se ho finito se si scrivi di più perchè mi scoccio di non leggere nada comunque un bacio pochina

25/11/11, ore 19:35

bellissimo capitolo immaginando il vestitino di mar era bellissima ma devo ammettere una cosa che penso che non avrei mai ammesso mi piace tanto il sorriso di thiago perhcè assomiglia  quello di una persona a me molto familiare comunque tanto bello non so se mi crederai ma sono arrivata a leggere l'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo ma se mi ricordo bene dopo questa serie ho finito ma non penso perhcè so che ti piace scrivere quindi ora vado a controllare un bacio pochina

25/11/11, ore 19:28

questo titolo è molto adatto alla storia ,all'inizio devo dire la verità nono lo avevo capito che avevano sentito ma è stato molto bello che il finale di questa scomessa è stata come io ti ho detto nella recensione però nemmeno che cielo e nico stavano da prima insieme lo avevo capito anche perchè cielo sta con salvador almeno credo aiutoooooo! basta vado a leggere l'altro perchè se mi soffermo su questo ci rimarrò tutta la notte un bacio dalla pochina

25/11/11, ore 19:22

secondo me io sono l'unica recensirti questa storia ora perhcè sono partita dalla più nuova e arrivando a questa che se ho cpt bene è la più vecchia ho letto la traccia che hai lasciato in fonodo e io penso che tu abbia 12 anni e che il tuo compleanno sia il 19 agosto comunque ritornando alla storia ancora devo riflettere di chi siano i bigliettini ma l'unico che go cpt e quello di mar :era molto chiaro! cmq è stato molto bello tranne la parte di simon e mar perhcè quella coppia mi è molto antipatica spero che il piano di jaz e tacho non duri ok un bacio da pochina

24/11/11, ore 19:23

eccomi storecensendo anche questo capitolo allora incominciamo  veramente bellissimo e riesci sempre ad metere i titoli appropriati perchè  da quello che io riesco a capire  se mi piacerà oppure no anche se uqesto dal capitolo  stato molto chiaro e la prima coppia ha ceduto ma secondo me le coppie thiago mar e tcho jazcederanno insieme perchè farann uno scherzo uguale ma spero che l'ultima coppia che resista sia nico cielo anche se sarà più facle ora sopratutto che c'è di mezzo salvador ma io tifo mar e thiago ora spero di fiire la  serie in giornata ma spero che ti piacciano queste recensioni perchè tu lo sai molto bene che già è tanto che rieco a mettere n ordine le parole anche perchè non ne capisco molto dei teeb abgels .queste storie le recensisco solo perchè mi piaciono comunque un bacio pchina

24/11/11, ore 19:09

come una dama ti recensisco tutti i capitoli ma questo è molto più difficile rispetto algi altri comunque mi è piaciuto tantissimo  molte frasi comuni ma molto sensate ma quello chge mi è piaciuto di più è stato quando terremoto chiama mar e dice che gli piace thigo e lui dice anche io ti voglio bene legggendo quest ultima frase mi sono fatta tante risate e anhe queando si mettono a dormire ma quello che non ho capito se nel tuo capitolo  terremoto considera mar una bambina buo chi lo sa comunque ora cercheò molto lentamente di finire questa seri anche se non so pi l'ordne bacio da pochina e spero che almen a questa mi rispond e la trentesima  e voglio la tua risposta hahahahahah baci e

24/11/11, ore 18:57

beh devo dire la verità questo capitolo mi  piaciuto molto è stato sopratutto le coppie sei stata fantastica a saperle accoppuare ma quella che mi ha fatto più ridere e stata quella di thiago e caridad ma questo finale mi ha lasciato molta suspense perchè ora voglio assolutamente vedere l'altro apitolo per  vedere il piano tra jaz e tacho anche che secondo me un bacio ci poeva stare ma comunque vado subito a leggere l'altro capitolo un bacio fai altri finali con la suspense perchè mi piacciono molto ciao da pochina

13/11/11, ore 18:48

devo die una cosa :pensavo che in questo capitolo ndasse male tra tutte l coppie pechè basandmi su tutti i tuoi capitolli letti fin ora andava male tra utte le coppie ma quelle principlmente valeria rama;thiago e mar ma quello che veramente mi ha stupito è stata la litigata avvenuta tra cielo e nico pechè non pensavo he vis ch tra i agazzi andasse bene tra i grandi andasse male ma mi sono dispiaciuta er il fatto che cielo abbia dieso salvado e no nico però penso che negli altri capitoli andrà meglio è quello che assomiglia molto alla mia amicizia il gioco obbligo e vrità e comunque continuerò a seguire la tua storia perchè è molt bella anche se non sono una fan ei teen angels ma le st recensendo perchè mi piaccin i fatti che avvengono che non avvengono nel film

07/11/11, ore 22:04

ahahahhahhaha!!!!complimenti questa storia è davvero molto carina e divertente,soprattutto!!!!mette davvero tanta allegria ed è un piacere leggerla...inoltre credo che tu abbia rispecchiato bene i caratetri dei personaggi!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]