Se solo potessi
di Aisidion

23/08/15, ore 13:12

Non sono molto una fan di LxLight,ma questa storia è davvero scritta bene,complimenti! (^.^)

19/08/14, ore 01:11

Questa os mi è piaciuta davvero tanto. I loro pensieri sono messi sempre al posto giusto.. non so, mi piace proprio. Quando Light inizia a commuoversi io ridevo, ma perche sono strana io ahah

03/12/11, ore 15:03

Stupenda!
Non esiste parola per per descrive questa shot!
Light è praticamente cotto e stracotto del nostro bel L!
Lo adora in qualsiasi modo, in qualsiasi momento! Mi sono quasi uscite le lacrime! T.T ...
La parte che mi è piaciuta di più è quando Light va a chiedere il motivo dell'improvvisa allontananza di Light dopo che hanno fatto l'amore!
L'ho trovata troppo pucciosa!
Poi, apparte i disegni che non so nemmeno da dove li hai trovati (bellissimi, fantastici! mi devi dire dove li hai trovati! XD...), tutto mi sembra perfetto!
ho adorato la frase finale: "La verità è che non troverò mai la forza di ucciderti, Ryuuzaki. In un mondo che fa schifo, tu sei l’ultima cosa che vorrei vedere morta. E se proprio tu fossi costretto a morire…vorrei averti tutto per me mentre esali l’ultimo respiro innocente. Perché, semplicemente respirandomi delicatamente sul petto, tu e solo tu riesci a farmi percepire la potenza del bene e della vita, anche se sai benissimo che la mia essenza è quella di un distruttore. Tu meriti il massimo. Ed è per questo che riesco ad amarti, come può amare un pazzo. "
Semplicemente fantastica!
ti faccio i miei più profondi complimenti... XD
bye
esther98
davvero, sei bravissima!
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 03:04 pm)

27/10/11, ore 00:14

Davvero bellissima!
Per quanto, lo ammetto, non riesca anche immaginando la finzione di Light, a vedere tra loro un rapporto così dolce, le parti di riflessione, specialmente quelle finali dello stesso Light, mi sono piaciute davvero tantissimo.
Il renderlo così perverso, pazzo, schizzofrenico, adorabile...davvero adorabile come hai tirato fuori la sua personalità anche e soprattutto in un frangente simile.
La lemon...beh quella non saprei neanche commentare XD è semplicemente sublime *_*
Davvero bella! complimenti!
Scritta bene e con parole ad affetto! non risulta pesante la lettura ne troppo semplice. E' ricca e intrigante al punto giusto ed anche per questo ti rinnovo i miei complimenti :)

14/09/11, ore 17:11

Tu sei un genio! All'inizio pensavo che avessi usato la gag del bagno in modo divertente, ma poi mi sono resa conto che non poteva essere più adatta ai fini della storia. In ogni parola traspare la doppia personalità di Light (sono fissata con questa cosa, lo so, che ci posso fare! xD) e questa è una cosa che mi ha lasciato davvero di stucco, il modo in cui sei riuscita ad amalgamare le due personalità di Light e Kira è pressochè perfetto!!
I miei più vivi complimenti!
Baci
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 11:19 pm)

11/09/11, ore 13:52

Bellissimo ** Davvero! Kira o no, L è innamorato e lo stesso vale per Light ** Davvero, questa storia mi è piaciuta tantissimo! complimenti! baci

10/09/11, ore 19:21

Che bello leggere le tue bellissime storie sulla mia coppia Yaoi preferita *O*
Io l'ho sempre pensato, Lighe e L sono così diversi, l'uno l'opposto dell'altro.. Ma perfetti per stare insieme!
Bella fiction, davvero, l'ultima parte è bellissima, il pensieri di Light che, nonostante sia Kira e una parte di lui è quella di un pazzo omicida, ama davvero Ryuzaki e non vuole ucciderlo.

Vederti godere, L… è in assoluto la soddisfazione più grande che io possa avere. In confronto, ripulire il mondo dalla feccia è un diversivo contro la noia.

Questa frase è veramente bellissima, mi ha colpita molto.
Continua così, spero di leggere presto altre tue storie.
Complimenti :3
Bye, V.